Crea sondaggi in pochi minuti e raggiungi ovunque il tuo pubblico
Creare sondaggi è un ottimo modo per capire le esigenze dei tuoi clienti e attuare strategie per fidelizzarli nel tempo. I sondaggi servono anche a generare conoscenza, coinvolgimento e empatia. Con Zoho Survey puoi inviarli da qualsiasi canale, sito web, email o direttamente dal portale! I risultati puoi ottenerli in tempo reale con grafiche e dashboard avanzate.
Grazie ai nostri esperti potrai imparare ad usare al meglio il software al fine di migliorare la Customer Experience e di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
I principali vantaggi di Zoho Survey
Zoho Survey è il software ideale per ottenere gli insight che ti servono dai tuoi clienti, generare contatti, instaurare un rapporto di fiducia e molto altro ancora.
Sondaggi personalizzati
Oltre 200 modelli con variabili personalizzabili che riflettono la tua brand identity
Invio da qualsiasi canale
Link Web, link a domini personalizzati, campagne e-mail, social media e codici QR…
Raccolta dei dati e analisi report
Analizza e raccogli i tuoi dati anche offline sfruttando dei report intelligenti
Sicurezza dei dati
Protezione tramite password, prevenzione a risposta multipla, CAPTCHA e certificazione SSL
Ultime novità su Zoho Survey

Elaborare dati di un sondaggio con i software Zoho
Per ottenere informazioni di valore per la tua attività, devi fare affidamento ai sondaggi rivolti ai clienti.
La raccolta dei risultati rappresenta il primo passo. Successivamente, è fondamentale comprendere come analizzare, sintetizzare e presentare i dati raccolti al fine di ottenere informazioni utili. Zoho offre una suite di strumenti che possono essere utilizzati per gestire e analizzare i questionari in modo efficace.
Leggi di più
Come creare un questionario soddisfazione clienti con Zoho Survey
I questionari di Customer Satisfaction possono fornire informazioni precise e affidabili che si integrano con i dati già posseduti o ottenuti attraverso altri tipi di analisi da parte dell’azienda. Questi sondaggi sono fondamentali per indagare aspetti specifici dell’azienda, come…
Leggi di più