La live chat per il supporto clienti e l’aumento del tuo ROI!
Zoho SalesIQ è la soluzione Live chat di Zoho che ti permette di metterti in contatto immediatamente con i tuoi potenziali clienti, strumento indispensabile per poter aumentare l’efficienza delle tue vendite!
Zoho SalesIQ monitora l’impatto dei visitatori, instrada le conversazioni ai giusti operatori, identifica i nuovi interlocutori e quelli che ritornano, avvia una chat automatica in base all’attività dei visitatori, traduce automaticamente la chat.
I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente tutte le caratteristiche di questo software alle esigenze del tuo business!
I principali vantaggi di Zoho SalesIQ
Zoho SalesIQ adatta i suoi comportamenti alle interazioni dei visitatori, rende la navigazione utile e i contenuti immediatamente disponibili: un’esperienza che trasforma rapidamente un visitatore in un potenziale cliente
Monitoraggio dei visitatori
Elenco dettagliato dei visitatori e assegnazione punteggio ai lead
Assistenza self-service
Articoli, domande frequenti e bot per rispondere alle richieste più comuni
Blocca lo spam e il cyberbullismo
Stila un elenco di termini inappropriati e configura i bot
Sfrutta al meglio le competenze dei membri del tuo team
Chat di gruppo, chat da agente ad agente e bacheca per lavorare in sinergia
Guida il tuo team verso il successo
Ottieni report giornalieri e mensili per monitorare il progresso dei tuoi agenti
Integrazione con gli altri software Zoho
Crea report, migliora l’assistenza clienti e ottieni tutte le informazioni sui lead
Ultime novità su Zoho SalesIQ

La customer engagement platform che usa i dati per le vendite
Migliorare il coinvolgimento del cliente significa dare valore alla relazione azienda-consumatore e raggiungere gli obiettivi di vendita e non solo. Gestire questa relazione senza strumenti, con la mole di dati e di touchpoint digitali che esistono oggi, è impossibile: ecco perché le customer engagement platform come Zoho SalesIQ sono le…
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