Ottimizza la conversioni del tuo sito web
Zoho PageSense è il software Zoho che ti permette di ottimizzare le conversioni, misurare le metriche chiave del tuo sito Web, cercare di capire il comportamento online dei tuoi visitatori e personalizzare le loro esperienze coinvolgendoli al meglio.
Per approfondire tutti i software più adatti al reparto marketing, i nostri consulenti esperti di Digital Transformation sono a disposizione per ascoltare le vostre esigenze e farvi raggiungere i vostri obiettivi con le soluzioni Zoho.
I principali vantaggi di Zoho PageSense
Con Zoho PageSense tenere traccia delle attività svolte dai visitatori sul tuo sito Web diventa semplice e ogni obiettivo di conversione posto diventa più facile e veloce da raggiungere.
Stabilisci gli obiettivi del tuo sito Web e misura le loro prestazioni
Grazie ai menu ed elenchi a discesa, collegamenti e clic sui pulsanti, e eventi personalizzati
Analisi del funnel degli utenti
Scopri quanti visitatori vanno da un passaggio all’altro e identifica le cause degli abbandoni delle pagine
Le mappe di calore come indice di attenzione dei clienti
Le heatmap suggeriscono dove posizionare gli elementi principali all’interno di una pagina
Scopri cosa preferiscono i visitatori
Grazie ai test A/B puoi fare delle piccole modifiche per aumentare le possibilità di conversione
Offri una soluzione personalizzata e coinvolgi gli utenti
Con i sondaggi in loco e in-app per raccogliere il feedback dei clienti puoi creare percorsi utente interamente personalizzati
Ultime novità su Zoho PageSense

La mappa di calore di Zoho PageSense per scoprire come si muovono gli utenti sul sito
La mappa di calore o heatmap è una rappresentazione grafica che serve per misurare le attività quali scroll, click o movimenti del mouse degli utenti all’interno di un sito web.
Le mappe di calore di Zoho PageSense si caratterizzano per una serie di funzioni che possono aiutare i reparti marketing delle aziende ad ottimizzare i siti web.
LEGGI DI PIÙ