Progettato il primo sistema operativo omnicomprensivo per la piccola e media impresa, accessibile con un’unica autenticazione, innovativo e multifunzionale.


Zoho One è il sistema per ridurre i costi di licenze ed integrazione grazie ad un “sistema operativo per affari”, personalizzabile che unisce tutte le applicazioni Cloud di Zoho con un pannello di amministrazione IT centralizzato. A solo 1 euro al giorno!

 

L’ultimo prodotto tutto-in-uno di Zoho, la suite Zoho one, è comprensivo di ben 35 applicazioni web accessibili con un unico account, che possono operare in maniera congiunta, rendendo finalmente concreta l’opportunità di disporre di un unico sistema operativo per seguire l’andamento della propria azienda. Senza bisogno di ingombranti soluzioni e all’insegna dell’agilità.
Procedendo con un’autenticazione unica, si accede al ventaglio di applicazioni necessarie per seguire le attività del proprio dipartimento aziendale di riferimento.  
Che si tratti quindi di acquisire e soddisfare i propri clienti (applicazioni di marketing, vendita e customer care); di eseguire le operazioni gestionali più sofisticate (contabilità, finanza, recruiting e applicazioni HR); o di creare il sistema office e collaborativo per i propri dipendenti (testi, presentazioni, fogli elettronici, posta elettronica, produttività personale e applicazioni di collaborazione), Zoho One risponde a tutte queste esigenze connettendo le applicazioni che ne implementano le funzioni in unico regime operativo.

Ogni utente ha un account protetto e può accedere all’intera suite, senza dover acquistare di volta in volta software diversi a seconda delle necessità che vengono a porsi: i software e le licenze non si accumulano, ma sono veicolate dall’accesso alla suite ad un prezzo davvero vantaggioso.
Inoltre, la suite può rispondere ad esigenze ancora più personalizzate. Tra le applicazioni facenti parte, possono figurare anche quelle costruite su misura grazie a Creator, configurando così una mappa ancora più specifica per il proprio business, che suggerisce traiettorie ambiziose, come i percorsi che potete progettare anche con l’aiuto di CRMpartners, gruppo leader in Italia di consulenza per soluzioni basate sul Cloud. 
Anche le applicazioni personalizzate con Creator, quindi, partecipano quindi alla messa in gioco di Zoho suite, a scanso di esclusioni.

Zoho taglia quindi il suo traguardo fino ad ora più audace: se mentre prima un ventaglio di applicazioni comportava grandi budget e decine di consulenze da parte di professionisti IT per poterle integrare, Zoho One rende finalmente a portata di ogni tipo di business, grande o piccolo che sia, questa possibilità, senza dover ricorrere ad ingenti investimenti.

Applicazioni diverse sono alla portata dell’utente ad un prezzo molto competitivo: solo 1 euro al giorno per ogni dipendente dell’azienda, e ciascuno potrà accedere al mondo di soluzioni complete ed integrate di Zoho Corporation.


Contattaci ora per saperne di più e quantificare i saving per la tua azienda che otterresti passando a Zoho One