
La soddisfazione dei clienti
è estremamente semplice
Un software di Help Desk offre alle aziende un modo semplice per gestire in maniera eccellente le richieste di supporto da parte dei propri clienti, veicolando tutte le attività attraverso un sistema di ticketing. Che si tratti di e-mail, chat, telefono, app mobile, siti web o canali social, le richieste possono essere convertite in un ticket, ovvero una richiesta di elaborazione, e assegnate alla giusta priorità. L’interfaccia unica consente agli operatori di tracciare le segnalazioni in maniera unitaria e rispondere in modo puntuale ai propri clienti. Impossibile tornare indietro dopo averlo provato!
Quale soluzione vuoi approfondire?

Freshdesk
Core: Multicanalità integrata
Target: PMI e Corporate
Service: Cloud

Zoho Desk
Core: User friendly. Integrato nativamente con Zoho CRM
Target: PMI e Corporate
Service: Cloud
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L’orientamento al cliente è sempre una scelta consapevole. Condividete con noi le vostre certezze per aiutarvi a consolidarle.