
SPROUT
BLOSSOM
GARDEN
ESTATE
Assistenza tramite e-mail 24 x 7 e assistenza telefonica 24 x 5 incluse con tutti i piani. *Vi ricordiamo che ogni piano è calcolato su fatturazione annuale.
Domande Frequenti
Come funziona la prova gratuita di 30 giorni?
Al momento della registrazione avrai accesso immediato al piano Estate completo per 30 giorni. Ti invieremo un’e-mail allo scadere del periodo di prova. Potrai quindi scegliere un piano e pagare con carta di credito per continuare a utilizzare il prodotto. Se scegli di non continuare, il tuo account verrà sospeso.
Come funziona il telefono integrato?
Fai e ricevi chiamate in Freshsales acquistando numeri verdi e locali a partire da $ 1 al mese. Dopo aver abilitato la funzione telefono, riceverai un’e-mail e un credito di $ 5 per fare acquisti e chiamate. Potrai ricaricare il tuo credito nella sezione “Piani e fatturazione” nel tuo account Freshsales.
I miei dati sono al sicuro?
Per Freshdesk la sicurezza dei dati è molto importante. I nostri server sono ospitati in un data center all’avanguardia protetto 24 ore al giorno con sistemi di sorveglianza. In più, ci assicuriamo che la nostra applicazione sia sempre aggiornata con le patch di sicurezza più recenti.
Posso effettuare l’upgrade o il downgrade in qualunque momento?
Certo. Freshsales è un servizio pay-as-you-go, pertanto puoi effettuare l’upgrade, il downgrade o annullarlo quando vuoi. Non vi sono contratti né penali per la cancellazione. Tuttavia, in caso di annullamento, ti verrà addebitato il mese in corso.
Hai altre domande?
Se hai domande su Freshsales o sul processo di registrazione, invia un’e-mail all’indirizzo support@freshsales.io