
SPROUT
Per iniziare. Gratis per sempreBLOSSOM
Perfetto per un team contenutoGARDEN
Ideale per un team in crescitaESTATE
Miglior proposta per un grande teamFOREST
Su misura per le grandi impreseAssistenza tramite e-mail 24 x 7 e assistenza telefonica 24 x 5 incluse con tutti i piani. *Vi ricordiamo che ogni piano è calcolato su fatturazione annuale.
Domande Frequenti
Cosa sono i pass giornalieri?
Il modo più semplice per estendere l’assistenza
Hai bisogno di aiuto extra per il lancio di un prodotto o per altri periodi di picco? Grazie ai pass giornalieri, è semplice aggiungere temporaneamente agenti extra, solo quando servono. Acquista alcuni pass giornalieri e aggiungi i tuoi colleghi come agenti occasionali, consentendo loro di utilizzarli nelle giornate in cui è richiesto il loro aiuto.
Come funziona la prova gratuita di 30 giorni?
Al momento della registrazione, avrai accesso immediato a tutte le funzionalità del piano Estate per 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ti invieremo un’e-mail allo scadere del periodo di prova. Potrai quindi scegliere un piano e pagare con carta di credito per continuare a utilizzare il prodotto. Se scegli di non continuare, il tuo account verrà sospeso, ma siamo certi che lo amerai
Dovrò sottoscrivere un contratto o sostenere penali di annullamento?
No, Freshdesk è un servizio pay-as-you-go, pertanto non vi sono contratti né penali per la cancellazione. Puoi annullare la registrazione in qualsiasi momento. In tal caso, ti verrà addebitato unicamente il mese in corso.
Posso effettuare l’upgrade o il downgrade in qualunque momento?
Certo. Freshdesk è un servizio pay-as-you-go, pertanto puoi effettuare l’upgrade, il downgrade o annullarlo quando vuoi. Per modificare il tuo piano, fai clic su “Piani e fatturazione” all’interno dell’account Freshdesk.
Chi possiede i miei dati?
Tu! Del resto sono tuoi. Desideriamo che tu scelga Freshdesk perché ti piace utilizzarlo e non per vincolare le tue informazioni. Puoi esportare i dati da Freshdesk in qualsiasi momento, indipendentemente dal piano scelto.
I miei dati sono al sicuro?
Per Freshdesk la sicurezza è molto importante. I nostri server sono ospitati in un data center all’avanguardia protetto 24 ore al giorno da sistemi di sorveglianza. In più, ci assicuriamo che la nostra applicazione sia sempre aggiornata con le patch di sicurezza più recenti. Il nostro data center è conforme al programma Safe Harbor dell’UE e tutti i nostri piani includono la crittografia SSL per tenere i tuoi dati al sicuro.
Quali tipi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito, incluse Visa, Mastercard, Discover e American Express. Se desideri richiederci di accettare ordini di acquisto e moduli di pagamento off-line, contatta il nostro Product Specialist inviando un messaggio e-mail all’indirizzo freshdesk@crmpartners.it
Hai altre domande?
In caso di domande su Freshdesk o sul processo di registrazione, inviaci un messaggio e-mail all’indirizzo freshdesk@crmpartners.it. Saremo lieti di aiutarti e guidarti durante tutto il percorso.