Il software di servizio clienti è stato premiato ai Service Desk Software 2015 Awards ricevendo il Great User Experience Award, il Great Support Award, L’Useful Free Trial Award e infine il Verified Quality Seal concesso dalla piattaforma B2B FinancesOnline.com

Il popolare software di service desk Freshservice si è recentemente distinto con quattro riconoscimenti prestigiosi concessi da FinancesOnline.com, una piattaforma di recensione B2B in rapida crescita si supporto alle aziende per trovare il giusto software adatto alle loro esigenze.

large_detail_1391172644

Il Great User Experience Award è stato dato a Freshservice dopo un’attenta analisi di una squadra di revisione della FinancesOnline.com la quale ha trovato come sia estremamente facile apprendere le basi del software e iniziare a utilizzare l’applicazione.
A giustificare le motivazioni della premiazione ci ha pensato Alex Hillsberg, il leader del team il quale ha sottolineato come l’applicazione “offrisse processi intuitivi a partire dal problema fino alla risoluzione e come questo potesse arricchire profondamente il service desk delle imprese.”

A seguire, il Great Customer Support Award vinto da Freshservice ha messo in evidenza l’alto livello di qualità del suo servizio clienti.
Il team di revisione di fatto ha avuto un’esperienza molto positiva per quanto riguarda il tempo di risposta e la capacità di risolvere i problemi degli utenti abilmente, sia con supporto telefonico che e-mail.
Sempre Alex Hillsberg ha affermato che “la possibilità di acquisire più informazioni possibili per il venditore e un efficiente portale self-service”, sono state le caratteristiche chiave che hanno portato Freshservice a vincere il premio.IT_service_management_software

L’Useful Free Trial Award è stato concesso a Freshservice d’altronde, in riconoscimento alla loro versione di prova gratuita versatile e utile. Il team di revisione ha valutato la qualità delle opzioni incluse nell versione di prova, i suoi limiti e il fatto che gli utenti riuscissero o meno a giudicare in modo adeguato l’utilità e le caratteristiche dell’applicazione attraverso la versione trial. I risultati del test sono stati positivi per tutti gli aspetti facendo ricevere a Freshservice il riconoscimento senza troppi problemi.

Il software è risultato idoneo al Verified Quality Seal, un marchio di fiducia unico concesso da FinancesOnline.com ad evidenziare il fatto che il software ha superato tutti i test di qualità e risulta uno strumento cruciale per la soddisfazione delle aspettative dei clienti e delle loro esigenze.

Hillsberg ha speso anche una nota di merito riguardo al portale self-service di Freshservice e alla sua efficienza sia da terminale fisso che mobile attraverso l’applicazione disponibile per smarthphone: “Il venditore può fornire supporto anche se in viaggio, mentre i clienti possono richiedere ticket di supporto anche attraverso il proprio dispositivo mobile“, ha detto il team leader, ciò consente al venditore di risolvere problemi IT rapidamente e concentrarsi quindi sulla felicità del cliente, comunicando con loro in modo efficace.

Maggiori informazioni su Freshservice e sulle sue caratteristiche principali possono essere ottenuti dal loro sito ufficiale a Freshservice.com