Il popolare software helpdesk non smette di migliorarsi e arricchirsi per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
Qui di seguito vi sarà mostrato un elenco degli ultimi aggiornamenti apportati dall’applicazione per supportare meglio l’assistenza clienti e fornire sempre un servizio di ticketing all’avanguardia.

1. Gli account amministratori potranno scaricare le fatture dei propri account Freshdesk direttamente dall’interno l’helpdesk.
Lo scopo sarà quello di semplificare il processo per un amministratore di ottenere le fatture dei propri account.
In precedenza, al fine di ottenere una fattura l’account amministratore doveva mandare un ticket di supporto. Ora, l’account amministratore potrà accedere e scaricare tutte le fatture pagate (per importi superiori a 0) direttamente dal proprio helpdesk attraverso il percorso Amministratore> Piani e fatturazione> Visualizza fatture.

 

unnamed

 

 

2. Sostituzione del dato “ultimo login dell’agente” con “ultima volta attivo dell’agente”

Per un amministratore sapere quando i suoi agenti sono stati attivi l’​​ultima volta sull’helpdesk può risultare fondamentale
In precedenza, nella sezione Amministratore > Agenti, era disponibile l’informazione che riguardava l’ultima volta di accesso al portale di ogni agente. Ora questa verrà sostituita per mostrare l’ultima volta attiva dell’agente, che si baserà sulle ultime attività che lui dirigerà nel portale helpdesk.

 

unnamed (3)

 

3. Aggiunta del filtro “Nessuno” nel campo di ricerca della lista ticket
Questo permetterà di filtrare i ticket che non hanno valori in determinati campi.
Nella pagina ticket, tra i filtri di ricerca, l’opzione “Nessuno” sarà aggiunta al Tipo, al Cliente, al Prodotto e ai campi personalizzati.
Per esempio se un ticket avrà per cliente un campo vuoto, un agente potrà cercare quel ticket applicando al filtro clienti: “Nessuno”.

4. Aggiunta del filtro “Tutti i non risolti” per lo stato di un ticket
Questa ulteriore implementazione permetterà di trovare con una sola opzione nel filtro di stato tutti i ticket non risolti.
Vale a dire che verranno mostrati tutti i ticket che non rientreranno nella categoria ‘risolto’ e ‘chiuso’.

5. Supporto per la lingua rumena
Gli agenti potranno ora configurare il proprio helpdesk nella lingua rumena da Profilo Impostazioni> Lingua mentre Gli amministratori potranno configurare il portale clienti in rumeno da Impostazioni Amministrazione> Generale> Helpdesk.
6. Nuove implementazioni nelle versioni ESTATE & FOREST
Entrambe le versioni sono state arricchite con ulteriori parametri e informazione per avere una visione sempre più accurata dell’andamento dei propri tickets.

 

gifzia

 

Immaginetabella luca

7. Nuove tipologie di visualizzazione

Sono state introdotte nuove metriche di visualizzazione dei tickets.
Global view: mostra tutti i parametri riguardo a tickets appartenenti al proprio gruppo indipendentemente dal fatto che siano assegnati a voi oppure no.
My view: mostra tutti i parametri riguardo ai tickets assegnati all’utente all’agente specifico.