LA PIATTAFORMA AGILE DI PROJECT MANAGEMENT CHE SEMPLIFICA IL TUO MODO DI LAVORARE

Perché Monday.com?

Uno dei principali problemi incontrati dalle aziende  – fonte di rallentamenti e incremento di costi e tempi – è la mancanza di visione e condivisione informativa, dovuta ad una crescente complessità interna ed esterna all’azienda.

Com’è possibile quindi gestire un problema complesso? La risposta è una sola: con la semplicità. Persino le dinamiche più articolate possono essere gestite con facilità se si dispone del giusto ordine mentale e di strumenti user friendly capaci di scomporre problemi complessi in sotto-problemi più semplici.

Da questo punto di vista, Monday.com rappresenta uno dei tools di riferimento più efficaci ed intuitivi nel settore dei Software As-a-Service in cloud.

Monday.com è una piattaforma di project management nata con il preciso scopo di semplificare i processi di business e le dinamiche di teamwork, coordinare e gestire le risorse in modo sinergico, diminuendo i colli di bottiglia, il margine d’errore e inutili sprechi.

Questa soluzione vanta numerosi punti di forza:

 

    • Completamente personalizzabile nella struttura, nelle logiche e nei contenuti
    • Flessibile e adattabile a qualsiasi ambito di business
    • Scalabile per PMI e grandi Enterprise
    • Può essere integrata con altre applicazioni (es. Mailchimp, Gmail, Outlook, Zendesk, Jira, Google Drive, Google Calendar, e molte altre!)
    • Permette una condivisione a più livelli di documenti, dati e informazioni
    • Moderna, stabile e affidabile
    • …È semplice ed estremamente intuitiva!

Caratteristiche

 

Completamente personalizzabile.

La caratteristica peculiare di Monday.com sta nel suo incredibile livello di personalizzazione a livello di struttura – impostando e rinominando i campi tabellari secondo specifici utilizzi (con più di 30 funzionalità differenti) – a livello di contenuti (testuali, numerici, documenti/file, gif, ecc.) e a livello di logiche impostando workflow automatici che si attivano al verificarsi di specifiche condizioni e integrazioni con tools esterni.

Monday.com rappresenta un potentissimo strumento di project management in grado di adattarsi a qualsiasi ambito di business: dal project management, marketing & sales, social & communication management, ecc.

Gestisci il tuo lavoro sulle Boards.

 

Le Boards sono il luogo da cui puoi tenere traccia di tutte le tue attività. Si presentano come delle tabelle, e si possono organizzare in base al grado di condivisione con altri utenti in Main Boards, Shareable Boards e Private Boards. Ogni Board è composta da gruppi di pulse (righe), la cui struttura è completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti con oltre 30 funzionalità.

 

Assegna tasks, collaboratori, deadlines sui vari progetti.

 

Puoi avere una visione generale o di dettaglio dello stato di avanzamento di ogni singola attività progettuale, dando la possibilità ai tuoi collaboratori di operare sulla piattaforma come utenti interni o come guest esterni, con diversi gradi di accesso, modifica e visualizzazione dei dati.

 

Sfrutta una comunicazione trasparente, rapida e condivisa!

 

Puoi taggare le persone presenti all’interno della piattaforma come avviene sui più comuni social network (es. @nome_utente), utilizzare i #tags coma parole chiave, fare upload di documenti da computer o da sistemi di storage in cloud (come Dropbox o Google Drive). Tutte le notifiche saranno riportate sia internamente alla piattaforma che via email ai contatti coinvolti!

Tieni sotto controllo le dinamiche progettuali.

 

Grazie alla visualizzazione di deadlines, timelines, charts, grafici e altre funzionalità, puoi monitorare in ogni momento e da qualsiasi device la situazione del tuo business impostando visualizzazioni e dashboards ad hoc.

Monday.com ti permette dunque di avere una visione macro-progettuale di alto livello così come una visione di dettaglio estremamente focalizzata su specifici tasks, fasi progettuali, singoli collaboratori e molto altro!

 

Queste sono solo alcune delle funzionalità messe a disposizione da Monday.com, se vuoi approfondire la conoscenza della piattaforma puoi attivare subito un trial gratuito o contattarci sul Web Form per qualsiasi informazione, un nostro esperto saprà supportarti con approfondimenti e demo personalizzate!

 

I PACCHETTI MONDAY.COM

 

I bundle disponibili sulla piattaforma Monday.com si configurano secondo tre variabili:

  • N° utenze (5, 10, 15, 25, 50, 100, 200, +200)
  • Tipologia di pacchetto (Basic, Standard, Pro, Enterprise)
  • Tipologia di abbonamento (Mensile, Annuale, Biennale)

 

Per informazioni di dettaglio sui pacchetti o sulle modalità di pagamento non esitare a contattarci sul nostro Web Form.