Mancano pochi giorni a Zoholics, l’evento più grande del mondo CRM, che quest’estate arriva anche in Italia. 14 paesi e 21 città diverse, ogni anno fanno sold-out nell’accogliere l’evento organizzato da Zoho, che con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo è leader nel CRM e nella gestione digitale delle aziende. L’edizione italiana di Zoholics prevede un’agenda ricca di sessioni che ricopriranno un vasto range di argomenti. Tra questi, importante come migliorare la performance delle vendite attraverso l’utilizzo dell’automazione e del blueprint.

3 sono le modalità per far si che ciò accada e Zoho ce le racconta:

Non far aspettare potenziali clienti – Sales Signal è uno degli strumenti di Zoho CRM Plus che manda notifiche sulle azioni dei potenziali clienti in tempo reale. Con Sales Signal si sa quando un cliente ad alto potenziale ha appena risposto a un’email, visita il sito web o pubblica dell’azienda sui social media. Così, si è in grado di rispondere prontamente, conoscendo anche il contesto dell’interazione.

Concentrarsi prima sulle migliori prospettiveNon tutti gli utenti sul tuo radar rappresentano un potenziale cliente per la tua azienda. Serve, dunque, uno strumento che aiuti a differenziare gli utenti interessati e non. Scoring  è uno degli strumenti di Zoho CRM Plus che consente di valutare e qualificare i lead in molti modi diversi, in base alle loro attività e quanto interesse dimostrano. Cosicché l’azienda saprà su chi concentrare l’attenzione e quando.

Creare un processo di vendita standardizzatoCon il Blueprint di Zoho CRM, si può facilmente standardizzare i processi di vendita. Con un semplice editor visuale drag-and-drop, è possibile specificare la sequenza che si desidera utilizzare, decidere chi all’interno del team può fare cosa e impostare le condizioni e le azioni che devono essere soddisfatte. Il piano assicura che le attività di vendita nel team avvengano in modo automatizzato, veloce ed efficace.

Questo e molto altro verrà affrontato nella sessione dedicata durante l’edizione italiana di Zoholics.

 

Come registrarsi?

Come unico Premium Partner di Zoho Corporate in Italia, CRMpartners riserva ai propri clienti la possibilità di registrarsi all’evento ricevendo uno sconto del 10%.

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Per i nostri lettori è possibile registrarsi all’evento con uno sconto del 10% utilizzando il codice ZCRMPARTNERSITCosa stai aspettando?