Zoholics Italia: relatori, ospiti e temi dell’evento Zoho

Zoholics Italia

Mancano ormai pochi giorni a Zoholics Italia, l’evento più atteso da tutta la community legata ai software Zoho. 

Questo appuntamento nasce per creare un’occasione di dialogo e coinvolgimento tra partner, colleghi ed esperti, mostrando nel dettaglio tutte le funzionalità dei prodotti Zoho. La prossima tappa è prevista per il 22 settembre 2022, a San Donato Milanese, in Lombardia.

Durante l’evento saranno approfondite le ultime novità sugli applicativi Zoho, con casi studio e testimonianze dal vivo, ci sarà l’occasione di conoscere da vicino le personalità più importanti e gli esperti Zoho e perché no, fare networking e ampliare la tua rete di contatti.

CRMpartners sarà presente con il suo team allo Zoholics Milano: ecco una panoramica di ospiti, relatori e tematiche trattate.

Gli ospiti di Zoholics Milano

Per l’evento Zoho di Milano sono previsti più di 20 relatori. Il panel è davvero molto ricco di interventi e saranno ospiti durante il meeting anche Sridhar Iyengar, Head of Europe di Zoho e Suvish Viswanathan, Head of Marketing di Zoho.

Durante le varie sessioni della giornata, i consulenti CRMpartners racconteranno alcuni aspetti e soluzioni innovative che Zoho fornisce attraverso i suoi software. Per l’occasione interverranno alcuni clienti CRMpartners che racconteranno la propria esperienza:

 

 

 

 

 

 

 

Ospiti CRMpartners Zoholics

 

I relatori CRMpartners

Vi presentiamo la squadra CRMpartners che sarà presente allo Zoholics di Milano e che, nelle diverse sessioni, affronterà gli argomenti di maggior rilevanza sulle soluzioni Zoho condividendo l’esperienza di una società che lavora in partnership con la multinazionale da oltre 15 anni.

 

CRMpartners sarà presente allo Zoholics in qualità di Premium Partner Zoho. Durante l’evento interverranno sul palco alcuni dei nostri esperti:

  • Federico Bussi, Sales Account CRMpartners, con due interventi dal titolo “Aumenta la produttività del team di vendita con le integrazioni CRM essenziali” in cui si parlerà di Zoho CRM e “Presentazione del nuovo Creator: Una piattaforma unificata di applicazioni low-code” in cui si parlerà di Zoho Creator;

 

  • Giulia Calogero, Sales Account CRMpartnersNicole Merlin Client Manager, con l’intervento “Personalizzare i customer journey non lineari con Zoho CRM” in cui si parlerà di Zoho CRM;

 

  • Leo Labban, Key Account CRMpartners con gli interventi “Strategie di acquisizione dei talenti per ambienti di lavoro ibridi in evoluzione” in cui si parlerà di Zoho Recruit e “Gestione collaborativa dei progetti” in cui si parlerà del rinnovato Zoho Creator.

 

>>VEDI TUTTI GLI OSPITI<<

Relatori CRMpartners Zoholics

 

Come partecipare a Zoholics Italia

Il prossimo Zoholics Italia si terrà il 22 settembre 2022, presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.

Se ancora non hai acquistato il biglietto, ci sono ancora alcuni posti disponibili per aggiungerti alla community di appassionati Zoho. Li puoi acquistare qui.

 

Se sei un Cliente CRMpartners e vuoi partecipare allo Zoholics, contattaci per ricevere un coupon di sconto per l’acquisto.

 

Convenzioni e vantaggi del partecipare allo Zoholics Italia

Inoltre, con la partecipazione a Zoholics Italia 2022, la tua azienda riceverà 100 euro di credito Zoho Wallet per testare i nuovi prodotti Zoho. In altre parole, sarà come partecipare all’evento gratuitamente.

Con l’acquisto del biglietto avrai a disposizione delle navette a/r da Milano Rogoredo gratuite e riservate agli ospiti, con orario dalle 7:30 alle 8:30 la mattina e dalle 17:30 alle 19:00 la sera.

È già disponibile l’APP ufficiale dello Zoholics dove potrai interagire con l’agenda dell’evento e i relatori direttamente dal tuo smartphone.

 

 

Inoltre, a tutti i partecipanti sarà data la possibilità di scaricare una seconda app dedicata per prenotare dei meeting 1to1 con gli esperti Zoho, riservando una sala dell’evento tra quelle a disposizione (i meeting saranno in inglese).

Ti aspettiamo allo Zoholics!

>> PARTECIPA ALLO ZOHOLICS <<