
Novità in casa Zoho? Fioccano come neve, anche in assenza del clima necessario, causa del global warming. D’altra parte, per migliorare bisogna cambiare: è quello che diceva Winston Churchill. E le novità, di cui non può non essere disseminato ogni percorso di trasformazione digitale, sono immediatamente a disposizione dei propri utenti.
In fondo il mondo Zoho è la migliore interpretazione dei vantaggi del software in cloud: facile, intuitivo e a portata di click, con funzioni drag & drop, così ogni cliente inizia a usare le novità prima ancora di rendersi conto che lo sono.
In ogni caso ve ne diamo un piccolo assaggio, sicuri che già, mentre siete all’opera, ne sapete più di noi.
ZOHO ONE
La sua nuova suite offre un’unica interfaccia integrata con una home page rinnovata per una maggiore facilità d’accesso delle varie app, oltre che tante funzionalità aggiuntive. Noi ci siamo abituati, ma superare le 50 applicazioni in un unica piattaforma non passa certo inosservata nel mondo dell’IT…
Si rinnova anche lei, offrendo tante nuova funzionalità e possibilità di integrazione. La piattaforma consente di creare App personalizzate per gestire il proprio business. Ed è semplicissima.
Dal 17 novembre offre l’opzione Segments nel modulo contatti, per poter gestire al meglio i destinatari delle newsletter. Per i più pazienti ad ottobre 2022 ci saranno ulteriori aggiornamenti.
ZOHO SIGN
Lo strumento di firma digitale è stato recentemente eletto Major Player dalla IDC Marketscape Wordwide e Signature software. Lo puoi integrare con Zoho CRM o alle altre app per la firma digitale dei documenti.
Recentemente è stata annunciata una nuova funzionalità per migliorare il layout e l’organizzazione dei dati. Si tratta di CANVAS per Zoho CRM, inclusa nella licenza Zoho che permette di personalizzare l’interfaccia del sistema, grazie alla funzione drag-and-drop.
Inoltre, grazie al corretto set-up e utilizzo di Zoho CRM è possibile tracciare e monitorare tutte le attività di pre-sales, dall’inserimento di un nuovo lead fino alla conclusione di una vendita o un affare. Monitora le opportunità di vendita, le probabilità di successo e organizza le azioni commerciali, il tutto visualizzabile in un’unica piattaforma. Crea anche report i cui dati grafici sono visualizzabili all’interno dello stesso CRM.
Contattaci se anche tu hai scelto la strada del miglioramento. Noi siamo qui per aiutarti.