Categoria: The Specialist

La vendita all’asta di un computer di legno

Ricordate quando Banksy compì il gesto più artistico che si potesse immaginare? L’autodistruzione di una sua opera, la bambina con…

Scopri di più
etico digitale

ETICO, DIGITALE. L’EPOCA IN CUI IL BENE DIVENTA UN OGGETTO COMPUTABILE

  Etico. Digitale. In CRMpartners ci facciamo domande sulla direzione in cui la rivoluzione digitale ci guida. Se la chiamiamo…

Scopri di più

Le B-Corp e la Gender Equality

Essere B-Corp significa anche (forse soprattutto)  inclusività, uguaglianza, sostenibilità sociale, tutela dei diritti altrui. Più in generale significa libertà. Per…

Scopri di più

METAVERSO: COME PROCEDE L’INNOVAZIONE

Non è un caso se Mark Zuckerberg ha deciso di cambiare il nome di Facebook, il più grande social network…

Scopri di più
Customer centricity

Social Media Marketing, Customer Centricity e quello che le aziende non dicono.

(perché non lo sanno dire) Oggi ogni azienda ha delle properties digitali, dal sito ai vari social: sotto la bandiera…

Scopri di più
CRM consumatori e produttori

Da produttori a consumatori e ritorno (grazie al CRM)

Sulla carta d’identità di vostro nonno c’era la voce “professione”. Insieme a quella “Stato civile” era la definizione che registrava…

Scopri di più
Digital Marketing

Digital Marketing dopo il Core Update di Google di maggio 2021

Ovvero: cura i tuoi contenuti per diventare un riferimento nel tuo settore Digital Marketing: come cambia con il passaggio di…

Scopri di più

Appunti di un’addetta al customer support nella Silicon Valley

La capacità di creare futuro e la sensibilità per vederne la direzione Dev’essere dura fare customer support in una data…

Scopri di più