
Intelligence e CRM: Big Data e Social CRM in una soluzione tutta italiana
Intelligence e CRM: Grazie alla disponibilità di Andrea Camaioni, ho potuto tastare il potenziale di una soluzione Social CRM made…
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Grazie a Teresa Nappi e Simone Freddi di 360.com per l’intervista realizzata sugli Scenari di Social CRM.
Stando al rapporto “Changing the game” dei consulenti Roland Berger ogni giorno vengono aperti 1.000.000 (un milione) di nuovi account…
Keywords e SEO sono le parole chiave dell’era dei Social Media. Bisogna saper attribuire il giusto valore alle tecniche che…
Social Customer Service Una delle principali ragioni di presenza del business sui social media è l’utilizzo di questo canale per…
Zoho Campaigns è disponibile da qualche mese all’interno della nuvola ZOHO! Un nuovo servizio che farà felici gli utenti di…
Tweet e-reputation: poter assistere live ad un intervento di Michael Fertik, il 34enne fondatore di Reputation.com, è sempre un’occasione ghiotta….
Ormai anche in Italia il bar di quartiere o il commercio al dettaglio del centro storico cominciano ad usare Facebook…
Per anni il punto debole del CRM di Zoho è stata la mancanza di funzionalità avanzate di trattamento dati. Da…
Continuiamo la serie di post sul #socialcare in Italia parlando della case history di WEBANK. We Bank è un un…