Magazine

Intelligence CRM

Intelligence e CRM: Big Data e Social CRM in una soluzione tutta italiana

Intelligence e CRM: Grazie alla disponibilità di Andrea Camaioni, ho potuto tastare il potenziale di una soluzione Social CRM made…

Scopri di più

Scenari di Social CRM per il 2013: intervista ad Armando De Lucia

Grazie a Teresa Nappi e Simone Freddi di 360.com per l’intervista realizzata sugli Scenari di Social CRM.  

Scopri di più

Social Customer Service #3: 10 consigli per usare Twitter come canale di customer care

Stando al rapporto “Changing the game” dei consulenti Roland Berger ogni giorno vengono aperti 1.000.000 (un milione) di nuovi account…

Scopri di più
L'analisi delle Keywords per il posizionamento SEO sui motori di ricerca

Keywords: analisi per il posizionamento SEO sui motori di ricerca

Keywords e SEO sono le parole chiave dell’era dei Social Media. Bisogna saper attribuire il giusto valore alle tecniche che…

Scopri di più

Social Customer Service #2: l’attenzione al cliente sui social media

Social Customer Service Una delle principali ragioni di presenza del business sui social media è l’utilizzo di questo canale per…

Scopri di più
Zoho Campaigns:

Zoho Campaigns: l’alternativa a MailChimp che si integra nativamente con ZOHO CRM

Zoho Campaigns è disponibile da qualche mese all’interno della nuvola ZOHO! Un nuovo servizio che farà felici gli utenti di…

Scopri di più
Tweet e-reputation

Tweet e-reputation: L’International Communication Summit dedicato ai nuovi media.

Tweet e-reputation: poter assistere live ad un intervento di Michael Fertik, il 34enne fondatore di Reputation.com, è sempre un’occasione ghiotta….

Scopri di più
Facebook

Facebook: consigli per migliorare l’engagement

Ormai anche in Italia il bar di quartiere o il commercio al dettaglio del centro storico cominciano ad usare Facebook…

Scopri di più
ZOHO Crm

ZOHO Crm: è arrivata la business Intelligence grazie a ZOHO Reports

Per anni il punto debole del CRM di Zoho è stata la mancanza di funzionalità avanzate di trattamento dati. Da…

Scopri di più
Social CRM in Italia: WeBank

CRM Social in Italia: WeBank #social care case history

Continuiamo la serie di post sul #socialcare in Italia parlando della case history di WEBANK. We Bank è un un…

Scopri di più
1 2 21 22 23