LE NOVITA’ DI ZOHO

Nell’ultimo mese Zoho CRM ha ideato una serie notevole di aggiornamenti e miglioramenti. Si tratta di nuove funzionalità per risparmiare tempo, per migliorare l’esperienza dell’utente ed inoltre offrire la possibilità di collegare i contatti a più account.

 

APP MOBILE IOS PER ZOHO CRM

  • Ottimizzazione dei campi di ricerca per gli utenti, e per la selezione e ricerca degli utenti stessi, oltre che per il tracciamento dei lead, dei contatti e degli account che appaiono vocini nelle mappe. I pin vicini sono raggruppati rimpicciolendo una posizione sulla mappa
  • Le applicazioni relative all’online di Zoho Campaigns offrono maggiore specificità per quanto riguarda lo stato di rimbalzo, ora indicato come “Rimbalzo duro” e “Rimbalzo morbido”.
  • Miglioramento dell’analisi predittiva di Zia nel CRM per ottenere risultati più accurati
  • Una nuova codifica dei colori per i valori dell’elenco di selezione migliora l’interpretazione dei dati a colpo d’occhio. I valori con codice colore vengono visualizzati in record, moduli, pipeline di offerte, grafici, dashboard e altro
  • Gli amministratori di Zoho CRM Sales Motivator possono confrontare le prestazioni di un KPI o target con altri KPI e target.
  • Possibilità di selezionare il tema in Motivator ed alternarlo in modalità chiaro o modalità scuro, in base alle proprie preferenze di visualizzazione
  • Zone Analysis è un nuovo componente della Dashboard di Zoho CRM che aiuta a capire quali dati richiedono attenzione. Questa analisi comparativa permette di analizzare due parametri

 

 

Per qualsiasi dubbio ti offriamo il miglior supporto 

 

Questo mese +

+

Zoho Creator offre nuovi aggiornamenti per aiutarti a semplificare il lavoro:

  • Una serie di miglioramenti alle impostazioni di esportazione che permettono di denominare un file, selezionare un formato, selezionare le colonne da includere e proteggere con password i file esportati.
  • Può estrarre e recuperare dati da app esterne.
  • Utilizzando i widget ora si può configurare l’integrazione dalle tue app esterne, dando più potenza alle applicazioni che utilizzi create sulla piattaforma Creator.

 

ZOHO DESK

Zoho Desk consente ora di aggiungere un contatto a più aziende, in modo che i tuoi agenti possano facilmente tenere traccia delle relazioni tra i clienti e le aziende con cui lavorano. Inoltre, i contatti possono visualizzare tutti i ticket appartenenti al proprio account nel centro assistenza. Quando abiliti questa funzione, ogni contatto richiede un account principale, che rappresenta una relazione diretta. Puoi associare account aggiuntivi al referente in una relazione secondaria.

 

ZOHO CRM

L’estensione CRM per LinkedIn Sales Navigator è stata ritirata il 30 settembre. Questa operazione riguarda tutti gli utenti, l’estensione non può più essere utilizzata dagli utenti attuali o scaricata da nessuno.

 

Hai una domanda a cui non abbiamo risposto?

Contattaci, ti chiariremo ogni dubbio.