Categoria: marketing automation

A che punto siamo con gli incentivi alla digitalizzazione?

I partiti sono stati chiamati a fare una scrematura sugli emendamenti segnalati, su cui si concentrerà il lavoro della Commissione…

Scopri di più

Le 5 tendenze della marketing automation per il 2022

Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…

Scopri di più

The customer is the king

Immaginiamo che la vicenda di Achille e Patroclo sia avvenuta ai nostri giorni, modifichiamone le coordinate spazio temporali. Dai, con…

Scopri di più

I big data. Cosa sono e a cosa servono. (Anche per le PMI!)

Cosa sono i Big Data?  pensiamo a tutte le interazioni sui social network, alle ricerche sui motori di ricerca, a…

Scopri di più

Zoho: la soluzione di marketing automation

Per un’azienda che vuole acquisire clienti non può mancare la profonda conoscenza delle loro motivazioni e dei loro comportamenti. Inoltre…

Scopri di più
CRM Consulenza italiana

CRM, Software as a Service e Cloud: l’importanza della consulenza in italiano

CRM in cloud: la trasformazione digitale e le opportunità di chi sceglie di parlare italiano. CRM, Software as a Service…

Scopri di più

CRM IN CLOUD: LA NUOVA VITA DELL’AGENTE

Ai tempi del CRM in cloud: Il titolare di un’azienda aveva due dipendenti: Salvo e Michele. Il primo era un…

Scopri di più

NOVITA’ IN CASA ZOHO

Novità in casa Zoho? Fioccano come neve, anche in assenza del clima necessario, causa del global warming. D’altra parte, per…

Scopri di più

COME CAMBIANO LA CX E IL CUSTOMER JOURNEY A SECONDA DELLE CLASSI DI ETA’

Immaginiamo di chiedere ad uno dei nostri nonni che tipo di Customer Journey possa  soddisfare tutte le sue esigenze. Innanzitutto dovremmo fermarci a spiegare il senso della domanda.   Il Customer…

Scopri di più
Marketing automation: le barriere che la ostacolano, soprattutto in Italia

Le barriere dell’adozione della Marketing Automation

Marketing Automation: il “nuovo” che avanza genera sempre certi sospetti. Soprattutto in ambito tecnologico c’è una sana diffidenza. È il…

Scopri di più
1 2 3 4