Categoria: customer service

La soddisfazione dei clienti: 3 Miti Sfatati sul Customer Service

La soddisfazione dei clienti: 3 Miti Sfatati sul Customer Service

La soddisfazione dei clienti Nel campo del Customer Service a volte non è immediato distinguere i fatti dai miti. L’industria sta evolvendo…

Scopri di più
Fornisci un supporto multicanale ai tuoi clienti tramite la nuovissima piattaforma Zoho Desk

Supporto multicanale per i tuoi clienti con la nuovissima piattaforma Zoho Desk

Supporto multicanale Una delle sfide principali di molte aziende è dover offrire un’assistenza personalizzata ai propri clienti. In ogni fase…

Scopri di più
Zia l’Intelligenza Artificiale di Zoho che ti aiuta sul lavoro e che sa tutto dei tuoi clienti

Servizio Clienti: 7 Punti in cui ZIA, l’assistente smart di Zoho, può aiutarti già oggi.

Servizio Clienti Esploriamo le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale ZIA nel sistema di Zoho! Sicuramente colpiscono i vantaggi offerti nella gestione…

Scopri di più
Come fidelizzare la Clientela: il servizio clienti e il software help desk come strumenti per raggiungere una massima fedeltà dei clienti!

Come fidelizzare la Clientela

Come fidelizzare la clientela: torni presto a trovarci! La frase tipica di chi cercava di far colpo sulla clientela rafforzando…

Scopri di più
Social Customer Care

Social Customer Service: perché il Marketing non può fare a meno del Customer Care (e viceversa)

Social Customer Service. Nella letteratura di Business Management spesso si parla delle difficoltà di comunicazione e cooperazione tra area Marketing…

Scopri di più
HELP DESK COME SCEGLIERE LA SOLUZIONE ADATTA AL PROPRIO BUSINESS

HELP DESK: COME SCEGLIERE LA SOLUZIONE ADATTA AL PROPRIO BUSINESS

Scegliere il software Help desk adatto alla propria azienda può non essere una decisione semplice. Quando si decide di introdurre…

Scopri di più
Zoho Support

Zoho Support: un help desk che si integra perfettamente col tuo CRM

  Zoho Support è un software Help Desk in cloud. L’obiettivo: gestire tickets, automazioni e molti altri strumenti con l’obiettivo di migliorare…

Scopri di più
Social Customer Service

Social Customer Service #4: perché il Marketing non può fare a meno del Customer Care (e viceversa)

Social Customer Service: Nella letteratura di Business Management spesso si parla delle difficoltà di comunicazione e cooperazione tra area Marketing…

Scopri di più

Social Customer Service #3: 10 consigli per usare Twitter come canale di customer care

Stando al rapporto “Changing the game” dei consulenti Roland Berger ogni giorno vengono aperti 1.000.000 (un milione) di nuovi account…

Scopri di più

Social Customer Service #2: l’attenzione al cliente sui social media

Social Customer Service Una delle principali ragioni di presenza del business sui social media è l’utilizzo di questo canale per…

Scopri di più
1 2 3