Soluzioni CRM di BPM’online in Italia e Spagna grazie a CRMpartners

Soluzioni CRM di BPM’online

Soluzioni CRM di BPM’online

Il portafoglio soluzioni di CRMpartners si arricchisce di una nuova soluzione CRM con bpm’online. Una collaborazione quella tra CRMPartners e bpm’online che si espande anche in Spagna.

BPM’online è un’azienda di sofware in cloud per lo sviluppo di applicazioni CRM process-driven per il marketing, le vendite e il Customer Service. Ora è disponibile anche in italiano.

 

Soluzioni CRM di BPM’online

Soluzioni CRM di BPM’online: funzionalità

Tratto distintivo di bpm’online è la capacità di coniugare CRM e gestione dei processi in modo agile. In questo modo permette di allineare rapidamente marketing, vendite e assistenza in un’unica piattaforma. Questo è l’unico modo per una gestione efficiente e completa del cliente.
Le soluzioni di bpm’online si distinguono inoltre per un’interfaccia accattivante dal look & feel social. Interfaccia priva di ridondanze che rischierebbero di distogliere l’attenzione dalle informazioni rilevanti.

Soluzioni CRM di BPM’online: lingue e prove gratuite

Il prodotto è disponibile in sette nuove lingue! Bpm’online ha anche lanciato le versioni regionali del suo sito per consentire alle aziende dei diversi Paesi di registrarsi. Questo è importantissimo soprattutto per la possibilità di effettuare una prova gratuita delle soluzioni CRM.
Questo processo di crescita fornirà a un numero sempre maggiore di imprese in tutto il mondo l’opportunità di valutare l’offerta e le capacità di bpm’online, e di scegliere tra i prodotti disponibili la giusta versione per ogni specifica esigenza di business.

Dichiarazione del CEO

Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm’online, ha dichiarato.

In qualità di fornitore globale di soluzioni di CRM process-driven, con focus sul cliente, è molto importante essere vicini ai nostri clienti ovunque si trovino. Rimuovendo le barriere linguistiche, stiamo fornendo ai nostri clienti internazionali un CRM leader, alimentato dal sistema di gestione dei processi aziendali (BPM), dotandoli degli strumenti risolutivi per aumentare la produttività e guidare la crescita dei ricavi. Con questa innovativa tecnologia, disponibile in più lingue, abilitiamo i nostri clienti a offrire un’eccezionale Customer Experience in qualsiasi angolo del mondo”.