
Supporto multicanale
Una delle sfide principali di molte aziende è dover offrire un’assistenza personalizzata ai propri clienti. In ogni fase delle loro attività! Più clienti significa interventi diversi, difficili da offrire quando il numero dei clienti aumenta.
Quindi, come può un’azienda continuare ad assistere i propri clienti in maniera personalizzata e completa? Zoho Desk è il software che ha rivoluzionato il modo di offrire assistenza clienti.
Supporto multicanale con Zoho Desk
Zoho Corporation ha compreso l’importanza del supporto clienti nel mantenere unita l’azienda e renderla sempre più competitiva. Da questa idea è nato Zoho Desk. Il software che permette alle aziende di fornire informazioni contestuali ad ogni azione con i propri clienti.
Zoho Desk aumenta la produttività degli operatori dando automaticamente la priorità ai ticket di supporto. Come? In base alle interazioni dei clienti. Infatti, le richieste vengono filtrate in base a informazioni significative. Ad esempio la storia dei clienti, le loro attività, i loro precedenti problemi e il tempo di scadenza. In questo modo, sarà più semplice per il team individuare quale richiesta ha bisogno di essere risolta urgentemente. Distinguendole così da quelle che possono essere risolte successivamente.
Cosa rende Zoho Desk così unico e speciale?
L’obiettivo di Zoho Desk è quello di offrire un’assistenza a 360 gradi ai propri clienti. Al tempo stesso aumenta la produttività del team con strumenti semplici ma intelligenti. Le richieste frequenti possono essere automatizzate, in modo da ottimizzare i tempi di risposta. Zoho Desk permette di coordinare i diversi team presenti nell’azienda e di offrire il supporto clienti attraverso più canali.
Ancora indeciso se Zoho Desk faccia al caso tuo? Oppure hai qualche dubbio o curiosità sul software? Partecipa a Zoholics Italia 2019! Quest’anno saranno diverse le sessioni interattive riguardanti le varie aree di interesse, come vendite, marketing e risorse umane e automation. Uno dei vari pannelli sarà proprio dedicato alla presentazione dell’innovativa piattaforma Zoho Desk! Potrai fare domande direttamente agli esperti del team Zoho e scoprire tutte le funzionalità di Zoho Desk e scegliere l’opzione più adatta a te per rendere i processi aziendali sempre più ottimali. Inoltre, partecipando all’evento potrai anche connetterti e collaborare con gli altri partecipanti e utenti dell’universo Zoho.