Migliorare la Performance delle Vendite: Zoholics

Zoholics: Come Migliorare la Performance delle Vendite

Migliorare la Performance Vendite: 3 sono le modalità per far si che ciò accada e Zoho ce le racconta.

Migliorare la Performance delle Vendite: non far aspettare potenziali clienti

Sales Signal è uno degli strumenti di Zoho CRM Plus che manda notifiche sulle azioni dei potenziali clienti in tempo reale. Con Sales Signal si sa quando un cliente ad alto potenziale ha risposto a un’email o visita il sito web. Così, si è in grado di rispondere prontamente, conoscendo anche il contesto dell’interazione.

 

Concentrarsi prima sulle migliori prospettive

Non tutti gli utenti sul tuo radar rappresentano un potenziale cliente per la tua azienda. Serve, dunque, uno strumento che aiuti a differenziare gli utenti interessati e non. Scoring  è uno degli strumenti di Zoho CRM Plus che consente di valutare e qualificare i lead in molti modi diversi, in base alle loro attività e quanto interesse dimostrano. Cosicché l’azienda saprà su chi concentrare l’attenzione e quando.

 

Migliorare la Performance delle Vendite: creare un processo di vendita standardizzato

Con il Blueprint di Zoho CRM, si può facilmente standardizzare i processi di vendita. Con un semplice editor visuale drag-and-drop, è possibile specificare la sequenza che si desidera utilizzare, decidere chi all’interno del team può fare cosa e impostare le condizioni e le azioni che devono essere soddisfatte. Il piano assicura che le attività di vendita nel team avvengano in modo automatizzato, veloce ed efficace.

 

Questo e molto altro verrà affrontato nella sessione dedicata durante l’edizione italiana di Zoholics.