Introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University

Introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University

Il prossimo 15 ottobre, Armando De Lucia, Managing Director di CRMpartners, sarà ospite alla John Cabot University, università americana locata nel cuore di Trastevere a Roma.

Questo evento speciale è stato organizzato in collaborazione con l’Institute for Entrepreneurship e il Career Services. Sarà volta ad introdurre il mondo del CRM a un gruppo di studenti universitari. Motivati a comprendere le varie strategie per avere successo nel mercato nell’era della digital transformation.

Introduzione al CRM

La continua evoluzione del mercato sottolinea la necessità per le aziende di dover stare al passo con i tempi.Le aziende hanno sempre più bisogno di strumenti e piattaforme che gli permettono raggiungere un’elevata efficienza organizzativa. Continuando così a soddisfare i bisogni dei propri clienti.

Il CRM, Customer Relationship Management, è una strategia business vincente. Permette alle aziende di ogni dimensione e settore di centralizzare i vari team e processi aziendali in un’unica soluzione. Allo stesso tempo, il CRM permette di gestire i contatti dei clienti per personalizzare strategie e offerte. Soddisfacendo così i bisogni in maniera più efficiente.

Benefici

Molti sono i benefici per le aziende che implementano il CRM al loro interno. Diversi sono anche i consigli per una strategia di successo che verranno delineati nel corso della lezione.

Questa lecture marca l’inizio di una solida partnership tra CRMpartners e la John Cabot University. In particolare il Career Services e l’Institute for Entrepreneurship che porterà importanti benefici ad entrambe le parti. Per la John Cabot University, da sempre determinata a formare i propri studenti in modo pragmatico e pronti per il mondo del lavoro, questa collaborazione fornirà importanti strumenti per la formazione dei ragazzi. D’altro canto, CRMpartners potrà essere in contatto con giovani brillanti e creativi, risorse importanti per un’azienda che vuole sempre offrire il massimo ai propri clienti.

Un’introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University