Collegare i tuoi canali a ZOHO CRM: email, telefonia, social media, chat, webform e portali

Collegare i tuoi canali a ZOHO CRM: email, telefonia, social media, chat, webform e portali

Collegare i tuoi canali a ZOHO CRM

Oggi sicuramente le relazioni di un venditore sono multi canale.

Ma come gestisci tutte le tue attività su più canali?
Come tieni traccia delle informazioni?
Sei costretto a “saltare” dalle email ai messaggi? Dalle telefonate al tuo sito per controllare tutte le tue attività con i tuoi prospect?
Se non hai un sistema efficiente perdi una marea di tempo. Questo perché sei obbligato a eseguire operazioni ridondanti e inutili. Rischi di perdere informazioni importanti, magari la richiesta di un preventivo o peggio quella di un appuntamento.

Collegare i tuoi canali a ZOHO CRM

Con ZOHO CRM puoi integrare tutti i tuoi canali in un unico ambiente e gestire le tue relazioni con estrema efficienza.

Grazie a ZOHO CRM puoi centralizzare e tracciare tutte le tue informazioni, messaggi e conversazioni con i tuoi prospect o potenziali clienti.

Con ZOHO CRM oggi puoi lavorare meno e meglio e migliorare le tue attività di lead generation e vendita. Non c’è dubbio

Guarda il video per sapere come agganciare tutti i tuoi canali di comunicazione a ZOHO CRM.

Buona visone!