Empowering Zoho Campaigns: le novità dal 30 settembre 2022

zoho campaigns

A partire dal 30 settembre 2022, il software Zoho Campaigns cambierà forma. Sono stati annunciati dei cambiamenti strutturali alla piattaforma, che riguarderanno sia il suo funzionamento, sia il suo pricing.

Il 2021 di Zoho è stato estremamente focalizzato sul miglioramento dell’usabilità del prodotto e sulle nuove features da introdurre per semplificare il lavoro alle aziende. Proprio sulla base di questo principio, il 2022 sarà l’anno del cambiamento, che riguarderà il software Campaigns nella sua interezza.

Cosa cambierà in Zoho Campaigns?

Come abbiamo detto, l’obiettivo di Zoho è, da sempre, quello di migliorare i suoi prodotti, con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda l’user experience.

I cambiamenti in agenda saranno attivi per tutti a partire dal 30 settembre 2022, ma è comunque possibile iniziare questa transizione in anticipo, preparandosi in tempo per sfruttare tutte le nuove potenzialità della piattaforma.

Da quanto è stato annunciato da Zoho, le novità più significative saranno:

  • L’introduzione di nuove funzionalità e un cambio nella gestione delle logiche della piattaforma. In particolare ci saranno migliorie su segmenti, liste e iscrizioni ad argomenti, nell’ottica di gestire al meglio contatti marketing, contatti non marketing e non iscritti alle newsletter;

 

  • Le modalità di sincronizzazione CRM. La sincronizzazione Zoho CRM-Zoho Campaigns sarà diretta e immediata rendendo disponibili in pochi minuti le lead inserite nel CRM.

 

  • Il nuovo modello di pricing per sfruttare al meglio le nuove potenzialità e massimizzare le vendite. Ad esempio grazie all’ottimizzazione nella gestione di contatti marketing e non marketing, solo i contatti marketing occuperanno limiti di licenza.

 

empowering zoho campaigns

I webinar di presentazione di CRMpartners

Per aiutare le aziende a gestire al meglio la transizione alla nuova versione di Zoho Campaigns, abbiamo preparato due webinar: il primo previsto per luglio e il secondo per agosto. La partecipazione al webinar è gratuita e, durante il meeting, ti spiegheremo passo dopo passo tutte le novità della piattaforma e come fare per usufruire della nuova versione, senza rischiare la perdita di informazioni e di dati.

Le nuove funzionalità di Zoho Campaigns rappresentano un’opportunità di crescita per le aziende e, per questo, vogliamo accompagnarti in questa fase di cambiamento, mettendo a disposizione del tuo team i nostri esperti.

Le date e gli orari previsti per i webinar sono:

 

Sono già aperte le iscrizioni per entrambi i webinar e sia che tu sia già un’utilizzatore di Zoho Campaigns, sia che tu sia interessato a studiarne bene le dinamiche, ti consigliamo di partecipare. Andremo a vedere ogni singola nuova funzionalità nello specifico con l’obiettivo di spiegarla e offrirvi supporto diretto.

Scegli Empowering Zoho Campaigns

Farsi trovare pronti per il cambiamento è fondamentale per ottimizzare i tempi e acquisire, fin da subito, tutto il know-how che serve per sfruttare le nuove features firmate Zoho.

Per questo motivo, oltre ad invitarvi ai nostri webinar di approfondimento, abbiamo preparato il pacchetto EMPOWERING ZOHO CAMPAIGNS, che prevede una consulenza approfondita sul tool di email marketing Zoho con supporto nella migrazione.

Un aiuto concreto e guidato che vi accompagnerà nella migrazione verso le nuove funzionalità con semplicità. Il pacchetto ovviamente è rivolto a chi è già possessore di Zoho Campaigns e vuole prepararsi al meglio.

Il prezzo promozionale del pacchetto “Empowering Zoho Campaigns” è di soli €1.490 + IVA anziché €2.900 e sarà bloccato fino al 15 luglio. 

Dopo quella data sarà comunque possibile acquistare il pacchetto integrativo ma ad un prezzo non scontato.

Per saperne di più, richiedi una consulenza con uno dei nostri esperti.

Ti aspettiamo ai webinar!

>> PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA <<