Cos’è Zoholics?

Zoholics è una conferenza organizzata da Zoho Corporation per dare la possibilità ai partecipanti di conoscere meglio la piattaforma e migliorare il lavoro del proprio team. Ogni anno, Zoho organizza una serie di giornate in luoghi diversi, in tutto il mondo, con il focus di aggiornare i partecipanti sulle ultime soluzioni sviluppate e insegnare come sfruttare al meglio il software. Le giornate coprono uno svariato range di argomenti: dalle basi alle tecniche più avanzate di utilizzo. L’evento rappresenta un’opportunità per imparare nuovi trucchi e conoscere utenti che hanno beneficiato del servizio. Quest’anno Zoholics arriva in Italia e si svolgerà nell’unica giornata del 6 luglio dalle 9:00 alle 16:00, a Melia Milano, in via Masaccio 19, 20149, Milano.

Di cosa si parlerà all’evento e perché partecipare?

L’evento si dividerà in diversi momenti. L’agenda prevede la parte iniziale della giornata all’insegna delle soluzioni del software, dei benefici per gli utenti Zoho e come affrontare la nuova normativa europea sulla privacy, il GDPR. Nella seconda parte della giornata verranno, invece, trattati argomenti più specifici: dai sistemi in cloud alla digital transformation, all’automazione.

Zoholics è un’occasione unica per i partecipanti di assistere a workshop sotto forma di training per conoscere meglio il servizio; ricevere dei briefing informativi se si è nuovi al servizio e si desidera avere informazioni; avere delle sessioni uno ad uno per richiedere informazioni dettagliate o avere una consulenza personalizzata; infine, è un’ottima occasione per conoscere altri utenti e divertirsi a scoprire sempre più il mondo Zoho ed i suoi benefici.

 

Edizioni Precedenti

Nonostante sia la prima volta che Zoholics viene in Italia, l’evento non è assolutamente recente. Ogni anno, dal 2012, Zoho Corporation organizza una serie di giornate Zoholics in diverse parti del mondo. Nel 2018, l’evento ha toccato il Sud America nel mese di marzo, il Nord America e Canada in aprile, gli Emirati Arabi Uniti in maggio, l’India e l’Australia a giugno e l’Europa nel mese di luglio. Un evento globale da non perdere: tante attività, divertimento e networking ti aspettano. Registrati all’evento.

Come registrarsi?

Come unico Premium Partner di Zoho Corporate in Italia, CRMpartners riserva ai propri clienti la possibilità di registrarsi all’evento ricevendo uno sconto del 10%.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)