La nostra storia

Il marchio nacque nel 2004 da un’idea di Armando De Lucia e fu intessuto intorno ad esso un network liquido di persone. La lingua, era il CRM, eppure non bastava. Nel 2007 si posero le prime fondamenta e poi ancora nel 2014 dove la società vide entrare una nuova partecipazione societaria, quella di Marco Tomasetta andando a costruire i pilastri su cui l’anno successivo nacque quest’azienda. Oggi, alle soglie del 2020, abbiamo costruito insieme una comunità dalle mura trasparenti e permeabili, tese ad accogliere sempre nuove persone: audaci, perseveranti, ambiziose.

Fare business è per noi innanzitutto raggiungere il proprio benessere, come comunità di individui, lavoratori, partner e clienti che possono e vogliono lasciare un segno. Il segno dell’intelligenza, della creatività, del pensiero, e dell’anima: perché varcare queste mura non si porti dietro la memoria di abdicare del tempo alla nostra esistenza, ma piuttosto significhi dedicare noi stessi alla costruzione di un progetto personale e di comunità, in cui riconoscere e ritrovare la propria identità.