ITIL Solutions

Assumi il controllo del tuo service desk

Fornisci un’assistenza ITIL tempestiva

L’ assistenza ITIL fornisce le basi e le linee guida per la progettazione e corretto funzionamento degli strumenti che servono ai dipendenti.

La trasformazione da costo a catalizzatore di guadagni, comporta che il reparto ITIL debba, attraverso un software, tracciare le richieste e categorizzarle, consentendo alle applicazioni di agevolare la risoluzione dei problemi tecnici.

Quale soluzione vuoi approfondire?

Freshservice

Core: User friendly, Asset Management

Target: PMI e Corporate

Service: Cloud

BPM'online Service

Core: ITIL, Monitoraggio dei processi ed analisi

Target: Corporate

Service: Cloud e ON Premise

Non sai cosa scegliere? Chiedi un consiglio!

I moderni servizi IT devono essere allineati ai risultati del business. Per operare in modo efficace all’interno dei vincoli della scrivania raccontateci quali sono i fattori critici della vostra organizzazione e cosa vi servirebbe per realizzare ciò che più desiderate.

Richiedi una DEMO
Nome*
Cognome*
E-mail*
Telefono
Società*
Ruolo
Quali sono le tue esigenze?*
Landing CRMpartners
Sorgente
Origine Lead