A cura di CRMPARTNERS

Più guadagni, meno sprechi

Customer Relationship Management

CRM, acronimo di Customer Relationship Management, si riferisce a software che permettono di raccogliere e gestire tutti i dati riguardo i contatti dei clienti e le relazioni con essi. Inoltre, il termine CRM si riferisce anche a una strategia di business per migliorare l’efficienza organizzativa attraverso un elevato livello di costumer satisfaction. L’obbiettivo principale del CRM è quello di porre i propri clienti, anzichè il prodotto, al centro di ogni attività e strategia aziendale. Questa strategia di business ti permette di gestire i contatti dei clienti acquisiti e potenziali per personalizzare strategie e offerte in modo da soddisfare i bisogni in maniera più efficace.

Soluzione Zoho

Sapere è potere

Zoho CRM è una soluzione di Customer Relationship Management totalmente in cloud, per la quale non è assolutamente richiesta nessuna installazione e che può essere utilizzata ovunque.

Persino da dispositivi mobili. Si possono creare e tracciare i leads, gestire le attività e seguire passo passo l’intera sales pipeline. Nell’ anagrafica dei leads, sono presenti tutte le informazioni rilevanti sui potenziali clienti, che possono anche essere filtrati a seconda delle caratteristiche desiderate. E caricare i leads non è mai stato così semplice, oltre all’aggiunta manuale è possibile importarli direttamente da Excel. Possono essere configurati ruoli personalizzati e create attività, compiti da portare a termine direttamente collegati ai leads di riferimento. Pianificare meetings, inviare notifiche e reminders.

Crea le tue regole

Semplifica i processi, utilizza i workflows. Assegna i leads e i clienti in maniera automatica, genera tasks assegnandoli a specifici utenti e spreca meno tempo lavorando meglio.

Non perdere di vista l’orizzonte

Con gli strumenti di tracciamento delle opportunità, puoi capire dove sei e dove sarai, lo stato delle trattative ed il relativo forecasting. Grazie ai moltissimi report disponibili, più di quaranta, potrai fotografare la situazione del tuo business ed avere un’idea precisa di come sta andando.

Cattura i clienti

Costruisci un Form integrato sul tuo sito, senza scrivere una riga di codice e ricevi le informazioni sui clienti direttamente con Zoho CRM. Traccia le attività degli utenti e trasforma i visitatori web in leads.

Perfettamente integrabile

Non solo con l’email e le altre soluzioni Zoho, ma anche con le Google Apps, apps di terze parti e i social. E come se non bastasse, usando l’API di Zoho gli sviluppatori possono personalizzare il CRM a seconda delle esigenze e del tipo da lavoro da svolgere.

Principali funzioni

  • Marketing Automation
  • Salesforce Automation
  • Customer Support
  • Inventory Management
  • CRM Analytics
  • Workflow Management
  • Role-based Security
  • Sviluppo API per integrazioni di terze parti
  • CRM integrato con Email   e Microsoft Office

Contatti

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