Il nuovo decennio è ormai iniziato da qualche giorno. Sicuramente, hai cominciato il nuovo anno pensando ad alcune delle più grandi decisioni che hai dovuto prendere negli ultimi 10 anni. Indipendentemente dal fatto che tu abbia preso queste decisioni o meno, oggi ti presentiamo 10 app dal Marketplace di Freshdesk che ti metteranno sicuramente sulla strada del successo sia con i clienti e che con gli agenti.

Supporta da remoto i dispositivi dei tuoi clienti direttamente dai ticket Freshdesk con Splashtop

Splashtop è l’integrazione di Freshdesk che semplifica l’avvio di una connessione desktop remoto al computer di un cliente e la risoluzione dei problemi direttamente da Freshdesk. Bastano pochi clic per avviare una sessione remota e non è necessaria alcuna installazione di software da parte del cliente. Una registrazione della sessione remota viene automaticamente aggiunta nel corrispondente ticket della sessione.

Splashtop è l'integrazione di Freshdesk che semplifica l'avvio di una connessione desktop remoto al computer di un cliente e la risoluzione dei problemi direttamente da Freshdesk

Reply.ai ti aiuta a deviare fino al 40% dei tuoi ticket senza compromettere l’esperienza del cliente

Reply.ai migliora il self-service tramite la Customer Service Automation (CSA). Si integra con FAQ, eCommerce e shipping per rispondere a domande relative a prodotti, post vendita e ordini. Quando Reply.ai non ha una risposta, reindirizza la domanda tramite Freshdesk per la risoluzione. Reply.ai è ottimo per le aziende che stanno per ridimensionare o che hanno distribuito il team di assistenza clienti.

Reply.ai migliora il self-service tramite la Customer Service Automation

Ottieni il pieno controllo della telefonia PureCloud dal tuo portale Freshdesk per una produttività maggiore

La sincronizzazione bidirezionale tra PureCloud e Freshdesk ti aiuta ad accedere alle funzionalità PureCloud CTI come il controllo completo delle chiamate, la ricerca automatica dei clienti Freshdesk per le chiamate in uscita e in entrata, gestire le preferenze di riepilogo, coda e lingua del chiamante, selezione CLID per chiamate in uscita. Tutto ciò direttamente dalla tua interfaccia Freshdesk, senza la necessità di cambiare scheda del browser.

La sincronizzazione bidirezionale tra PureCloud e Freshdesk ti aiuta ad aumentare la tua produttività

Bontact

L’integrazione Bontact-Freshdesk ti consente di ricevere e rispondere a tutte le comunicazioni dei tuoi clienti direttamente da Freshdesk. Facilita il servizio clienti omnicanale collegando tutti i tuoi canali di comunicazione con Freshdesk. Invia (e ricevi) messaggi direttamente dal tuo portale di helpdesk alle app di messaggistica e ai social network. Collegati e gestisci tutte quelle conversazioni proprio come faresti con i normali ticket Freshdesk senza influire sul flusso di lavoro di Freshdesk.

L’integrazione Bontact-Freshdesk ti consente di ricevere e rispondere a tutte le comunicazioni dei tuoi clienti direttamente da Freshdesk.

Crea guide per formare partner e membri del team o guide di soluzioni per i clienti con Stonly

Stonly è uno strumento di successo del cliente che ti aiuta a migliorare la soddisfazione, l’attivazione e la fidelizzazione dell’utente, riducendo i costi di supporto. Ciò ti consente di creare guide interattive dettagliate che possono essere integrate in Freshdesk. In caso di escalation del ticket, sarai in grado di vedere a cosa fanno riferimento gli agenti precedenti durante la gestione del ticket.

Stonly è uno strumento di successo del cliente che ti consente di creare guide interattive dettagliate che possono essere integrate in Freshdesk.

Ravviva le tue operazioni di assistenza clienti con i bot MediaAgility

Sfrutta i bot basati sull’intelligenza artificiale di MediaAgility per le tue attività quotidiane, come aiutare un cliente a conoscere le caratteristiche e il prezzo di un prodotto fino a trovare un particolare articolo scontato. In sostanza, potrai ridurre drasticamente i costi di gestione dei centri di assistenza clienti creando una soluzione completa per rispondere alle domande dei clienti 24/7.

Sfrutta i bot basati sull'intelligenza artificiale di MediaAgility per le tue attività quotidiane

Riduci il tasso di abbandono, Potenzia NPS e CES senza sforzo con il Chatbot IA di ServiceNext

I bot di ServiceNext aiutano ad aumentare i punteggi dell’esperienza del cliente e ad accelerare la trasformazione del business. Questa integrazione aiuta a trasferire e indirizzare la conversazione agli agenti umani quando necessario. Gli agenti riprendono la conversazione senza interruzioni da dove è stata lasciata dal bot. Inoltre, gli agenti possono accedere alla cronologia delle conversazioni e alle note, ogni volta che un agente risponde al cliente. Allo stesso tempo, il bot studia la risposta e si ‘allena’.

I bot di ServiceNext aiutano ad aumentare i punteggi dell'esperienza del cliente e ad accelerare la trasformazione del business

Zulip combina live chat con un threading e-mail per massimizzare la tua produttività

Zulip è un’app di chat di gruppo. La sua caratteristica più distintiva è che la conversazione all’interno di un’organizzazione è divisa in Stream e ulteriormente suddivisa in Argomenti, in modo che siano possibili conversazioni più precise rispetto ad altri strumenti di chat. Con questa integrazione bidirezionale, è possibile gestire e risolvere i biglietti Freshdesk dall’interfaccia di Zulip e impostare i trigger per le notifiche quando viene aggiornato lo stato di un ticket.

Zulip combina live chat con un threading e-mail per massimizzare la tua produttività

Axway – AMPLIFY Connector aiuta a connettere Freshdesk con altri strumenti di produttività in cloud

Axway – AMPLIFY Connectorconsente una perfetta integrazione con la maggior parte dei servizi cloud come Salesforce, JIRA, Zendesk, ecc., con l’aiuto delle API. Puoi gestire l’accesso e l’autenticazione degli utenti, gli aggiornamenti delle API, la registrazione e il monitoraggio, tutto da una piattaforma coerente. Inoltre, crea flussi di lavoro personalizzati e sincronizza diversi campi di dati tra più applicazioni cloud con questa app.

Axway - AMPLIFY Connectorconsente una perfetta integrazione con la maggior parte dei servizi cloud

Virtual Observer – WFO Management Portal è la tua nuova soluzione di ottimizzazione della forza lavoro

Virtual Observer è una suite completa di strumenti per l’ottimizzazione della forza lavoro (WFO) che supportano i team di assistenza clienti con Workforce Management (WFM), Registrazione multicanale, Cattura schermo, Gestione della qualità, Analisi vocale e molto altro. L’app del portale di gestione WFO è strettamente associata all’istanza cloud Virtual Observer e consente agli amministratori di accedere a tutte le funzionalità WFO direttamente dall’interfaccia di Freshdesk.

Visual Observer è la tua nuova soluzione di ottimizzazione della forza lavoro

Entro la fine del 2020, l’esperienza del cliente (CX) supererà il prezzo e il prodotto come elemento chiave di differenziazione del marchio. Quindi è ora che tu faccia della CX la tua massima priorità (se non l’hai già fatto). Infatti, Gartner in uno dei suoi studi ha riportato che entro il 2022, il 72% delle interazioni con i clienti riguarderà l’apprendimento automatico, i chatbot o la messaggistica mobile.

Il Marketplace di Freshdesk con le sue oltre 600 app dispone di app IA e di messaggistica in abbondanza per semplificare il coinvolgimento dei clienti tra team e regioni.