Freshdesk, uno dei principali fornitori di sistemi per assistenza clienti, ha presentato la nuova piattaforma per il customer service in app HOTLINE.IO durante la prima conferenza Global Reseller organizzata in India.

La piattaforma innovativa HOTLINE.IO abilita il supporto al cliente in tempo reale attraverso un sistema di messaggistica in app e fornisce agli operatori dell’azienda gli strumenti per gestire in modo efficiente grandi volumi di richieste urgenti.

IL SUPPORTO AI CLIENTI MOBILE DEVE PROVENIRE DALL’INTERNO DELLA VOSTRA  APP

Se la vostra azienda lavora prevalentemente in Mobile, ogni interazione che avete con i vostri user avviene nella vostra applicazione. Non solo i clienti effettuano acquisti e pagamenti all’interno della app, ma, ad esempio, controllano anche lo status dell’ordine utilizzando il Mobile. Allora, perchè dovrebbero contattarvi via telefono o via email quando hanno bisogno della vostra assistenza clienti? Qui entra in gioco HOTLINE.IO, che vi consente di dialogare con i vostri interlocutori in qualsiasi momento, rendendo così la loro customer experience eccezionale. La nuova piattaforma di Freshdesk vi offre tutto il necessario – chat, engagement, FAQ e molto altro in un unico SDK.

IL CONTESTO E’ FONDAMENTALE  

  Per la maggior parte dei business commerciali basati sul Mobile, l’ 80% delle conversazioni sono sulla transazione corrente con il cliente (per esempio, riguardo la consegna della spesa fatta online o di una cena ordinata in un ristorante). Quando si tratta di questo tipo di richieste, per mantenere il cliente soddisfatto è essenziale agire prima del completamento del servizio. HOTLINE.IO raccoglie dai vostri sistemi tutte le informazioni che dovete avere per poter rispondere ai vostri clienti in modo tale da rendervi più efficaci ed efficienti.

HELPDESK PER UN MAGGIOR NUMERO DI CLIENTI

 Il vostro business può espandersi velocemente, ma questo non significa che il vostro Helpdesk sarà in grado di scalare con lo stesso ritmo. L’interfaccia di HOTLINE.IO è ottimizzata per la fornitura di risposte rapide e le funzioni come custom channels, automated replies,bulk actions, canned responses, shortcodes vi permettono di gestire tutte le conversazioni con i vostri customer.  

ENGAGEMENT PROATTIVO

  Infine, usando la app HOTLINE.IO è possibile gestire al meglio il proprio business creando   campagne di marketing visivamente ricche e inviandole ai clienti giusti al momento giusto. Usando funzioni push notifications, interactive messages, segment based targeting o API, la vostra azienda può offrire agli interlocutori engagement immediato e supporto real-time.

Naturalmente, HOTLINE.IO è integrato con Freshdesk per cui si possono utilizzare entrambi i prodotti insieme.

Se volete iscrivervi per un trial, contattateci a marketing@crmpartners.it.