LA TESTA OLTRE LA NUVOLA

portiamo il vostro business ad alta quota

Freshdesk, il vostro helpdesk di assistenza su cloud

Gestione Forza Vendita

Gestisce tutte le conversazioni, da un’unica posizione, che provengono da email, chat, telefono o social.

ITIL Solutions

Racchiude tutti tuoi prodotti sotto un’unica piattaforma di controllo, personalizzando il modo in cui li gestisci.

Portale Self Service

Converte le richieste in ticket con un semplice click ed interagisce con i tuoi clienti, tenendoli aggiornati su ogni possibile sviluppo.

Help Desk e Ticketing

Integra nel tuo helpdesk con più di 200 App aziendali – sistemi CRM, strumenti di fatturazione e molto altro ancora.

System Integration

Automatizza i processi, convertendo ogni post o commento dai social in ticket.

Sicurezza Dati

Si allinea con le nuove direttive GDPR 2018 e permette la registrazione dell’account su Datacenter EU

Il Sistema di Live Chat che incrementa le tue vendite E-commerce

Costruisce la fiducia dell’utente, risponde a richieste di pre-acquisto e arricchisce l’esperienza complessiva del visitatore.

La feature FAQ permette agli acquirenti di ricevere informazioni su specifiche domande frequenti, disimpegnando i membri del team.

Conversazioni Personalizzate

Invia messaggi personalizzati, in tempo reale, agli acquirenti in base alle attività che stanno eseguendo nel sito.

Integrazione Multicanale

Fai parte delle conversazioni da email, chat, telefono o social, anche quando sei in movimento.

Punteggio di soddisfazione dell’Acquirente

Le valutazioni e il feedback consentono agli acquirenti di valutare l’esperienza di supporto e aggiungere commenti su ciò che ha funzionato o cosa no.

Freshdesk si integra con la tua piattaforma E-commerce

La comunicazione tra le due soluzioni avviene in modo semplice e veloce, permettendo di offrire un servizio più rapido e personalizzato all’utente con il minor sforzo possibile

Shopify

Consente di accedere alle informazioni sugli ordini dei tuoi clienti per avere maggior contesto nella gestione dei loro biglietti.

Paypal by ChargeDesk

Consente la gestione di pagamenti, rimborsi, abbonamenti, invio delle fatture e molto altro

Magento

Consente di ottenere dettagli sul acquirente e la sua cronologia di acquisti e altre informazioni all’interno del tuo helpdesk.

BigCommerce

Consente di fornire un supporto più personalizzato, rapido e contestualizzato.

Hai una piattaforma di e-commerce proprietaria?

Grazie alle API pubbliche sarai in grado di integrare le due soluzioni facilmente!

“Abbiamo trovato Freshdesk molto allettante poichè è una soluzione completa, conveniente e ricca di feature interessanti.”

Alex Huntley – Customer Service Manager – Booktopia

Scelto da 150,000+ Clienti