Gestisci il supporto IT dal Cloud con un Software di servizio clienti efficace, semplice e anche divertente

Tutto quello che vi serve per fornine un Supporto IT eccezionale

Un buon servizio clienti non dipende solo dal software. È il luogo d’incontro tra agenti, utenti e tecnologie. Grazie a Freshservice, gli agenti possono fornire il supporto agli utenti, senza complicazioni e in maniera divertente, incrementando così l’efficienza e la produttività.

Facile da usare e configurare

L’interfaccia utente moderna ed intuitiva di Freshservice richiede una minima formazione ed è assolutamente personalizzabile per esigenze IT e non IT.

Lavora smart dovunque

Sfrutta la nostra applicazione mobile per iOS e Android per fornire supporto all’interno del team, gestire risorse o richiedere servizi.

Istruisci i tuoi utenti

Con la creazione di una knowledge base e di un service catologue interno ben strutturato i tuoi utenti saranno in grado di risolvere qualsiasi problematica in autonomia ed essere sempre aggiornati su qualsiasi novità.

Informazioni a portata di mano

Con Freshservice potrai conservare i record di contratti, hardware, software e di altri asset ed essere costantemente informati e aggiornati su tutti i dettagli , dall’acquisizione alla scadenza.

Supporto multicanale

Supporta i tuoi utenti attraverso ogni strumento e canale a tua disposizione, mail, telefono, chat portale self-service o di persona e automatizza tutte le attività ripetitive.

Prezzi

Descrizione La tua prova gratuita comincia con il piano Estate, inclusivo di tutte le funzioni disponibili. Anche se decidi di non mettere mano alla carta di credito dopo il periodo di prova di 30 giorni, 3 agenti continueranno a disporre per sempre dell’accesso gratuito ai servizi del piano Sprout.

*15% di sconto per le organizzazioni ONG e benefiche (per saperne di più scrivi a freshdesk@crmpartners.it)

**Vi ricordiamo che ogni piano è calcolato su fatturazione annuale.

***Acquista risorse aggiuntive a 20 cent/risorsa/mese

SPROUT

GRATIS Fino a 3 agenti
Gestione degli incidenti
Knowledge Base
Portale self-service
Gestione SLA
100 utenti finali
100 risorse gratuite

BLOSSOM

€ 25 agente/mese
Tutto in Sprout e…
CMDB
Sondaggi sulla soddisfazione
Monitoraggio dei tempi
Utenti finali illimitati
E-mail helpdesk multiple

GARDEN

€ 40 agente/mese
Tutto in Blossom e…
Gestione dei problemi
Gestione delle modifiche
Gestione delle release
Ruoli personalizzati
Personalizzazione del portale

ESTATE

€ 60 agente/mese
Tutto in Garden e…
Meccanismi di gioco integrati
Assegnazione Round Robin
SSL personalizzato e IP attendibile
Catalogo dei servizi
Gestione dei contratti

Add-on e integrazioni

Lasciate che il team di supporto si faccia qualche amico. Gli add ons consentono di condividere i dati con soluzioni e servizi di terzi comunemente utilizzati. Consentono inoltre di aggiungere altre funzionalità nella pagina dei dettagli del ticket e dei contatti.

Aziende in tutto il mondo hanno scelto Freshservice

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