Freshservice si conferma in prima linea per la gestione dell’assistenza a sistemi informativi complessi, rispondendo ai bisogni che si pongono alla vostra impresa, anche in termini organizzativi.
Project management consente, infatti, non solo di evitare le battute d’arresto, ma di massimizzare il lavoro del vostro team, facilitandone la collaborazione tra tutti i membri.
Ogni dettaglio dei progetti in corso d’opera sono disponibili in modalità costantemente aggiornata e riepilogati in una singola finestra, con visibilità consentita a tutti. Questo pannello di controllo aggiornato in tempo reale offre il contesto di riferimento sia a chi appartiene al progetto dall’inizio, sia a chi si è unito al progetto a metà strada, mettendo tutti i collaboratori sulla stessa rotta.
Il pannello di controllo mette in evidenza: i membri del progetto, i progressi sulle attività, la percentuale complessiva del completamento, le scadenze e le tempistiche, le battute d’arresto, e così via.


E’ possibile inoltre, ripartire l’esecuzione del progetto in diversi compiti sottostanti, che possono essere facilmente assegnati ai membri del team che aderiscono al progetto, tenendo tutti puntualmente al passo con le modifiche.
Con la migliore visibilità degli eventi in tutta l’azienda, i principali stakeholder diventano più consapevoli dell’impatto di ciascun progetto in termini di business, disponendo di una panoramica per prendere decisioni informate e adattarsi agli obiettivi aziendali.
Coinvolgere tutto lo staff sull’andamento generale dei lavori significa accrescere il valore della collaborazione, coordinare gli sforzi dei collaboratori in maniera ottimale, ovviando agli sprechi di risorse mentre viene implementato un corretto modello operativo: le ricadute in termini di business si legano dunque al miglioramento del clima organizzativo