Tutto ciò che vi serve per offrire un’assistenza clienti straordinaria

Freshdesk è la soluzione di helpdesk multicanale completamente in cloud progettata per la gestione del customer care

Freshdesk, il vostro helpdesk di assistenza su cloud

Freshdesk è l’unico software di helpdesk su cloud dotato delle tre caratteristiche più richieste quando si sceglie un software di helpdesk: facilità di utilizzo, serie completa di funzionalità e prezzo accessibile. Progettata pensando all’utente, l’interfaccia intuitiva rende l’utilizzo di Freshdesk semplice come bere un sorso d’acqua fresca. Freshdesk dispone di una serie completa di funzionalità, incluse le capacità “social”, ad esempio Facebook e Twitter. Fra le integrazioni disponibili sono inclusi servizi, quali Capsule CRM, Google Contacts, Google Analytics, Freshbooks, Harvest e JIRA. Tutto questo e molto altro ancora grazie al fenomenale supporto offerto da Freshdesk, che garantisce un’esperienza di helpdesk senza paragoni, affidabile ed estremamente conveniente.

Creazione Ticket

Gestisci e risolvi ogni richiesta attraverso un valido sistema di Ticketing che permette al tuo team di collaborare senza sovrapposizioni, categorizzare, prioritizzare e assegnare automaticamente ogni ticket alla persona giusta, grazie anche regole e workflow.

Inoltre configurando i tuoi SLA potrai impostare le priorità ed i requisiti per i tempi di risoluzione dei ticket, rispettando e superando così le aspettative dei tuoi clienti.

Multicanale

Rimani in contatto con i tuoi clienti attraverso Mail, Telefono, Facebook, Twitter e Chat live convertendo ogni loro messaggio in un ticket gestibile in un’unica interfaccia e permetti ai tuoi clienti di risolvere in autonomia le problematiche più semplici o ripetitive con la creazione di un Portale dedicato, Forum community o Widget per feedback integrabile con il proprio sito web.

Potrai anche portare il tuo support desk ovunque tu vada, scaricando la App gratuita di Freshdesk per IOS e Android.

Produttività

Basta sprecare tempo ed energie su attività ripetitive che appesantiscono ogni Helpdesk!

Freshdesk ti permette di automatizzare molti processi e attività attraverso strumenti quali distributore, osservatore e supervisore affinché gli agenti possano dedicare il proprio tempo a questioni più complesse.

Freshdesk inoltre aumenta la produttività del tuo team aggiungendo competizione e vivacità al lavoro dei tuoi agenti attraverso meccanismi di gioco all’interno dell’Helpdesk che favoriscono l’engagement.

Self Service

Crea un’esperienza self-service e personalizzata per i tuoi clienti.

Permetti ai tuoi clienti di risolvere alcune delle loro problematiche in completa autonomia, cosicché i tuoi agenti abbiano più tempo da dedicare a query più delicate. Come? Grazie alla creazione di un forum community e di una knowledge base da inserire nel tuo portale assolutamente personalizzabile anche graficamente.

Sicurezza

Ci prendiamo noi cura del tuo Helpdesk! Proteggiamo i tuoi dati attraverso server con crittografia SSL, continui backup e  mitigazione DDoS.

Inoltre con la funzionalità “IP attendibile” potrai inserire intervalli IP specifici in una whitelist  e scegliere chi può accedere al portale dell’assistenza o potrai limitare l’accesso specificando l’indirizzo IP della tua rete.

Con Frehdesk i tuoi utenti interni potranno utilizzare le stesse credenziali per l’accesso al portale di assistenza grazie al Single Sign-On.

Supporto Globale

Un solo Helpdesk copertura mondiale e totale.

Con Freshdesk puoi gestire un team multilingue e fornire assistenza per un numero illimitato di prodotti senza nessuna difficoltà da un unico Helpdesk.

Inoltre in base alle proprie esigenze, è possibile assegnare SLA differenti per ciascun prodotto, reparto o azienda supportati dall’Helpdesk e assicurarsi di tenere traccia di priorità e tempi di scadenza.

Creazione Report

Con Freshdesk attraverso 16 diversi report potrai realizzare obiettivi basandoti su dati concreti e monitorare le giuste metriche.

Avrai, inoltre, la possibilità di raccogliere i feedback dai tuoi clienti attraverso sondaggi inseriti nelle conversazioni, monitorando così la soddisfazione della clientela.

Integrazione

Freshdesk include integrazioni predefinite con la maggior parte delle più comuni applicazioni aziendali, fra cui i sistemi CRM, gli strumenti di fatturazione e le soluzioni di e-commerce.

Se non trovi un’integrazione nativa che soddisfi le tue esigenze crea il tuo FreshPlug per trasferire le informazioni critiche delle app di terzi nelle tue pagine dei contatti e nei dettagli dei ticket oppure con il nostro API RESTful le possibilità di integrazione sono davvero infinite e potrai gestire le richieste API in autonomia o con l’aiuto dei nostri sviluppatori.

L’amore per il cliente non ha prezzo

La vostra prova gratuita comincia con il piano Estate, inclusivo di tutte le funzioni disponibili.

Assistenza tramite e-mail 24 x 7 e assistenza telefonica 24 x 5 incluse con tutti i piani.

*Vi ricordiamo che ogni piano è calcolato su fatturazione annuale.

SPROUT

Per iniziare. Gratis per sempre
€ 0 utenti illimitati
Canale email
Canale telefonico standard
Canale Facebook standard
Canale Twitter standard
Knowledge base
Accesso alla App gallery
 

BLOSSOM

Perfetto per un team contenuto
€ 18 agente/mese
Tutto in Sprout e…
Canale Facebook avanzato
Canale Twitter avanzato
Questionario di soddisfazione
Mappatura dominio personalizzato
App personalizzate
Tracciamento del tempo

GARDEN

Ideale per un team in crescita
€ 34 agente/mese
Tutto in Blossom e…
Helpdesk multilingua
Canale Live Chat
Tickets Templates (modelli di ticket)
Community Forum
Report periodici (scheduled reports)
 

ESTATE

Miglior proposta per un grande team
€ 48 agente/mese
Tutto in Garden e…
Prodotti multipli
Portale personalizzato
Proprietà condivisa dei ticket
Report d’impresa
Ruoli agente personalizzati
 

FOREST

Su misura per le grandi imprese
€ 86 agente/mese
Tutto in Estate e…
IP Whitelisting
Server di Posta Elettronica personalizzata
EU Data Center
Canale Telefonico avanzato
 
 

Add-on e integrazioni

Lasciate che il team di assistenza si faccia qualche amico Il vostro team di assistenza può sentirsi un po’ solo ogni tanto. Aggiungete un po’ di freschezza agli altri strumenti che già utilizzate e apprezzate.

Scelto da più di 80.000 aziende in tutto il mondo

Aziende di tutte le dimensioni si sono affdate a Freshdesk per la gestione del customer care

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