Dopo il successo dell’anno scorso, quando FRESHDESK è stato riconosciuto, sul rinomato sito G2 Crowd, come il “leader mondiale” nel settore dei software per l’assistenza clienti, questo strumento continua a crescere e migliorare.

Il software in cloud per il CUSTOMER CARE  offre tutto il necessario per avere un dialogo fluido con i propri clienti, attraverso i diversi canali di contatto, mantenendoli soddisfatti nel tempo e, allo stesso tempo, aumentando  la produttività aziendale.

La settimana scorsa il team di FRESHDESK ha radunato i partner provenienti da tutto il mondo (Brasile, Francia, Paesi Bassi, Svezia, Russia, Belgio, India, Filippine, Cina e Italia) nella prima conferenza Global Reseller in India, dove è stata presentata anche una nuova piattaforma, Hotline.io.         freshdesk-annual-reseller-conf

L’evento ha avuto una durata di due giorni e la partecipazione è stata riservata ai soli invitati, che hanno avuto la possibilità di utilizzare la nuova piattaforma per il customer engagement di Freshdesk.   

Hotline.io è stata costruita basandosi sulle esigenze delle aziende che lavorano prevalentemente in ambiente Mobile.

L’ampia adozione degli smartphone, che ha già rivoluzionato il nostro modo di comunicare e di fare business, sta dominando tra i canali utilizzati per il dialogo con gli stakeholder: proprio da questa esigenza nasce Hotline.io, pensata per attirare e mantenere i clienti.

Con l’adozione di tale applicazione la gestione dei processi di business sarà più efficace ed efficiente grazie alla possibilità di passare semplicemente da una piattaforma all’altra durante l’interazione con il cliente.   

Se desiderate saperne di più, consultate questo  BLOG, o scriveteci su: marketing@127.0.0.1