WhatsApp ha rivoluzionato il modo di comunicare, con oltre un miliardo e mezzo di utenti e 60 miliardi di messaggi inviati al giorno. Non è dunque una sorpresa se il mondo del business ha iniziato a riconoscerne il potenziale come canale. Attraverso WhatsApp è infatti possibile raggiungere il cliente con immediatezza.

Freshworks ha intuito la grande opportunità, realizzando una integrazione tra Freshchat, il suo software di messaggistica moderna -sviluppato per team che vogliono il meglio per rimanere in contatto con i clienti e fornire loro assistenza- e WhatsApp. Grazie alla perfetta integrazione tra i due applicativi, diventa dunque possibile, nel business, sfruttare il canale di messaggistica più popolare al mondo. Il tutto da una singola, unificata dashboard.

Freshchat permette di rispondere e gestire le conversazioni WhatsApp in un ambiente completo e user-friendly. Integra il proprio CRM, l’inventario degli ordini e il sistema di pagamenti. Un’esperienza all-in-one, grazie anche alle avanzate impostazioni di routing che indirizzano, con efficienza e in modo automatico, le richieste e le conversazioni.

I report in tempo reale consentono di misurare e migliorare le performance del team, di valutare la soddisfazione del cliente, e di analizzare i trends delle conversazioni per ottenere informazioni utili.

Raggiungere e coinvolgere i clienti, ovunque essi siano, è più che mai alla portata. La inbox omnichannel di Freshchat, che già integrava le conversazioni provenienti dai vari canali (sito web, applicazione mobile, Facebook Messenger, Apple Business Chat, ecc.), ora conterrà anche quelle di WhatsApp.

Scoprire WhatsApp integrato con Freshchat è gratuito per i primi due mesi, al termine dei quali si può aderire a convenienti piani che prevedono il pagamento in base al numero di conversazioni attive.

Vuoi saperne di più? Questo argomento verrà approfondito dai nostri esperti durante il Webinar gratuito del 23 Luglio 2019 alle ore 17.00.

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