Fino ad ora il CRM non mi ha portato grossi risultati. Come può migliorare?

Fino ad ora il CRM non mi ha portato grossi risultati. Come può migliorare? Sfruttalo al meglio!

Zoho CRM

E’ importante ricordare che il CRM è solo uno strumento posto al servizio delle Tue operatività e ai Tuoi processi di business.

Ogni strumento è pensato per uno specifico scopo: non puoi avvitare una vite con un martello, così come non puoi mangiare un piatto di minestra con una forchetta

 

Fino ad ora il CRM non mi ha portato grossi risultati. Come può migliorare? Sfruttalo al meglio!

Pertanto è fondamentale ricordare che il CRM, prima ancora di essere un software è un vero e proprio approccio e metodo di lavoro secondo una logica relazionale tra entità.

Ad un buon metodo di lavoro e processi logici corrisponde un buon CRM, facile, intuitivo e ottimizzato; a cattivi metodi e processi corrisponde invece un CRM difficile, macchinoso, time spending e in sintesi poco usabile, efficiente ed efficace.

A tal proposito è importante prevedere un’attenta Analisi di valutazione dei processi interni e raccolta requirements di dettaglio prima di procedere con il setup e le customizzazioni del CRM.

Chiedici una consulenza

Cosa aspetti a provarlo?

Puoi provare il CRM di Zoho senza impegno: attiva il trial gratuito e inizia ad esplorarne le funzionalità! Per qualsiasi domanda troverai a disposizione i nostri consulenti esperti, oltre ad una galleria di Webinar gratuiti sull’argomento!

Clienti soddisfatti

Leggi le nostre storie di successo!

Scopri altre
storie di successo

Contattaci per avere maggiori informazioni

Scopri come possiamo integrare Zoho CRM alla tua infrastruttura IT senza stravolgerla!

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito Web in conformità con la nostra Informativa sulla privacy