Expense, disponibile anche da app mobile, permette di gestire la rendicontazione ed il monitoraggio delle spese in modo molto semplice e con un buon risparmio di tempo.

La produttività del dipendente è fondamentale dal momento in cui quest’ultimo rappresenta anche un costo per l’azienda. Per questo motivo Zoho ha pensato a Zoho Expense, che sincronizzato a Zoho People consente di tracciare il costo per ciascuna risorsa in base al ruolo interno all’organizzazione e all’orario lavorativo.

Expense scansiona automaticamente le ricevute convertendole in spese ed è in grado di acquisire le transazioni della carta di credito. In questo modo non dovrai perdere tempo per inserire i dati e ridurrai il rischio di errore dato dall’inserimento manuale.

Il sistema ti consente di creare anche un processo di approvazione delle spese con promemoria automatizzati che rendono il processo ottimizzato. Un’altra funzionalità molto utile è quella di poter inserire a sistema una politica di spesa applicabile a tutta l’organizzazione. In questo modo tutti i dipendenti sapranno i limiti di spesa quando ad esempio si troveranno a viaggiare per lavoro.

Integrazioni

La soluzione è di facile utilizzo e molto intuitiva nella sua interfaccia: con semplici azioni è possibile creare dei report per un monitoraggio costante delle spese divise per categoria.

Oltre alla sincronizzazione con Zoho People, il tool è pensato per comunicare anche con Zoho Books per consentire la contabilità delle spese approvate in maniera automatica senza import/export dei dati.

Scegli di lavorare in modo efficiente ed efficace con una soluzione tecnologica che ti permetta di lavorare in una logica di ottimizzazione dei processi, produttività, coinvolgimento delle risorse e controllo e gestione di tutti i dati. In questo modo la tua organizzazione compirà un ulteriore passo avanti in direzione della digital transformation, con tutti i benefici che ovviamente ne derivano!

Continua a seguirci per saperne di più!