Corporate Social Responsibility

 

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”

(Mahatma Gandhi)

 

Per CRMpartners Corporate Social Responsibility significa incarnare il cambiamento e impegnarsi per ottenere risultati. Per questo motivo abbiamo iniziato un percorso di sensibilizzazione che coinvolge l’intera organizzazione credendo che ciò che facciamo possa avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

 

In che modo?

  • Abbiamo redatto il nostro codice etico, credendo fermamente in tutti i principi presenti al suo interno e lo abbiamo reso parte integrante del nostro piano strategico.
  • Stiamo valutando, attraverso un percorso di certificazione B Corp, qual è effettivamente il nostro impatto sociale ed ambientale, tenendo conto di tutti i nostri stakeholder, per ottenere alla fine di questo processo la certificazione B Corporation che crediamo sia parte integrante della nostra mission, vision e per i nostri values aziendali.
  • Crediamo sia importante che i nostri business partner siano consapevoli dei nostri impegni e che a loro volta facciano lo stesso. Per questo motivo richiediamo che aderiscano al nostro “Code of Conduct for Business Partners“.

 

Sostegno alle Comunità

Il nostro impegno ci vede coinvolti attivamente. A seguito dell’importanza che, in maniera esponenziale, sta acquisendo l’innovazione digitale sul mercato, abbiamo ritenuto importante e necessario offrire i nostri servizi alle società no profit pro-bono. Se sei parte di questa realtà, contattaci e sarai supportato ed affiancato nel tuo cambiamento digitale rispettando ambiente e comunità.

Gestione dell’impatto ambientale

Il tema del cambiamento climatico è un tema per noi molto importante, gestiamo la nostra attività rispettando l’ambiente che ci circonda e riducendo il più possibile gli impatti negativi.