Il portafoglio soluzioni di CRMpartners si arricchisce di una nuova prestigiosa soluzione CRM con bpm’onlineazienda di sofware in cloud per lo sviluppo di applicazioni CRM process-driven per il marketing, le vendite e il Customer Service, che adesso è disponibile anche in italiano.

Il CRM secondo bpm’online

bpm'onlineTratto distintivo di bpm’online è la capacità di coniugare CRM e gestione dei processi in modo agile, permettendo di allineare rapidamente marketing, vendite e assistenza in un’unica piattaforma, per una gestione efficiente e completa del cliente dall’acquisizione al management.
Le soluzioni di bpm’online si distinguono inoltre per un’interfaccia accattivante dal look & feel social, priva di ridondanze che rischierebbero di distogliere l’attenzione dalle informazioni davvero rilevanti.

Oltre a rendere il proprio prodotto disponibile in sette nuove lingue, bpm’online ha lanciato le versioni regionali del suo sito per consentire alle aziende dei diversi Paesi di registrarsi ed effettuare una prova gratuita delle soluzioni CRM.
Questo processo di crescita fornirà a un numero sempre maggiore di imprese in tutto il mondo l’opportunità di valutare l’offerta e le capacità di bpm’online, e di scegliere tra i prodotti disponibili la giusta versione per ogni specifica esigenza di business.

Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm’online, ha dichiarato: “In qualità di fornitore globale di soluzioni di CRM process-driven, con focus sul cliente, è molto importante essere vicini ai nostri clienti ovunque si trovino. Rimuovendo le barriere linguistiche, stiamo fornendo ai nostri clienti internazionali un CRM leader, alimentato dal sistema di gestione dei processi aziendali (BPM), dotandoli degli strumenti risolutivi per aumentare la produttività e guidare la crescita dei ricavi. Con questa innovativa tecnologia, disponibile in più lingue, abilitiamo i nostri clienti a offrire un’eccezionale Customer Experience in qualsiasi angolo del mondo”.

Desideri maggiori informazioni? Compila il Form sottostante e verrai contattato da un membro del nostro Team che analizzerà ed affronterà insieme a te le tue richieste!