Siamo lieti di annunciare che CRMpartners ha deciso di partecipare al progetto “Rinascita digitale”, l’iniziativa promossa da Mashub in cui le aziende attive nella digital transformation collaborano insieme per stimolare risposte a un bisogno già presente in Italia ma che ha preso ulteriormente piede a causa dell’emergenza Covid-19: fare un passo avanti verso il lavoro agile.  

Dal 16 marzo fino a fine aprile e oltre, professionisti, esperti, ricercatori e innovatori si alterneranno in diretta in una maratona di formazione gratuita in live streaming dedicata ai temi più caldi del momento come smart working e digital transformation, comunicazione digitale e marketing, ma non solo! Ogni giorno, dalle 9 alle 18, da lunedì a venerdì, diversi relatori condivideranno competenze, strategie e software utili per creare un futuro orientato verso il digital. 

In quanto consulenti di digital transformation abbiamo deciso di prendere parte al progetto offrendo le nostre conoscenze e testimonianze nei giorni di martedì 14 e mercoledì 22 aprile. Il primo appuntamento a cui prenderemo parte sarà martedì 14 aprile alle ore 17:00 e riguarderà il tema dell’assistenza ai clienti e la customer care experience in ottica smart attraverso case study di successo. Non si tratta di una sfida a noi nuova, nella nostra esperienza da consulenti abbiamo sempre avuto come obiettivo quello di supportare le imprese nella digital transformation aziendale offrendo i migliori software sul mercato in base alle esigenze dei clienti. Nel recente periodo di emergenza covid-19 abbiamo avuto modo di ascoltare molte testimonianze dei nostri clienti in difficoltà e di offrire loro il nostro supporto in materia di customer care e gestione del processo di vendita in modalità agile.

Per questo motivo siamo felici di invitarvi a seguirci martedì 14 aprile alle ore 17:00 sui canali di “Rinascita digitale” per offrirvi il nostro supporto in questo momento di difficoltà! Il tema dell’intervento sarà “Customer Engagement 3.0: la Customer Care ovunque ti trovi”.

Continuate a seguire i nostri canali per avere maggiori informazioni sui prossimi incontri!

#RinascitaDigitale #FermiamociMaFormiamoci