Azienda Bcorp

Questione di Qualità e Responsabilità Sociale

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”

Un percorso di crescita con obiettivi di alta Qualità: certificazione ISOO 9001 e B Corp

CRMpartners ha sempre creduto nella Corporate Social Responsibility, ossia incarnare il cambiamento e impegnarsi per ottenere dei risultati. Per questo motivo abbiamo iniziato tempo fa un percorso di sensibilizzazione che coinvolge l’intera organizzazione credendo che ciò che facciamo possa avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

E CI SIAMO RIUSCITI

B Corp e Certificazione ISO 9001

Inizialmente abbiamo redatto il nostro codice etico, credendo fermamente in tutti i principi presenti al suo interno e lo abbiamo reso parte integrante del nostro piano strategico.

Successivamente ci siamo impegnati per diventare un’azienda B Corp, obiettivo raggiunto nel 2020! 

L’impegno per diventare un’azienda B Corp è derivato dal desiderio di essere parte del cambiamento, partendo da noi stessi. Il nostro cambiamento è iniziato con la certificazione B Corp, percorso che ci ha permesso di valutare i nostri impatti ambientali e sociali e di abbracciare, ancor di più, valori che CRMpartners da sempre sente propri. 

Il nostro impegno per il futuro è quello di impegnarci a mantenere l’azienda responsabile socialmente ed aumentare le nostre capacità di produrre impatti positivi nel mondo!

Il nostro impegno ci vede coinvolti attivamente. A seguito dell’importanza che, in maniera esponenziale, sta acquisendo l’innovazione digitale sul mercato, abbiamo ritenuto importante e necessario offrire i nostri servizi alle società no profit pro-bono. Se sei parte di questa realtà, contattaci e sarai supportato ed affiancato nel tuo cambiamento digitale rispettando ambiente e comunità.