Il CRM mantiene le informazioni dei miei clienti al sicuro? Ovvio che si!
Zoho CRM
Il CRM mantiene le informazioni dei miei clienti al sicuro? La letteratura a riguardo si è evoluta nel tempo e l’adozione stessa della tecnologia in cloud ne dimostra l’efficacia nel garantire la protezione dei dati da attacchi esterni, d’altronde è come chiederci se è meglio tenere i soldi in cassaforte al sicuro con l’antifurto in casa o tenerli in banca con la vigilanza armata 24h al giorno?
Cosa aspetti a provarlo?
Puoi provare il CRM di Zoho senza impegno: attiva il trial gratuito e inizia ad esplorarne le funzionalità! Per qualsiasi domanda troverai a disposizione i nostri consulenti esperti, oltre ad una galleria di Webinar gratuiti sull’argomento!
Clienti Soddisfatti
Leggi le nostre storie di successo!
Scopri altre
storie di successo
Il GDPR
È chiaro che le misure di sicurezze informatiche e fisiche garantite dai cloud service provider, e quindi da chi fornisce i CRM in cloud, sono nettamente superiori rispetto ai livelli di sicurezza che un’azienda può dotarsi avendo l’infrastruttura “in casa”. Lo stesso GDPR ha rafforza i livelli di sicurezza richiesti e le conseguenti garanzie che un provider deve fornire. Quindi alla domanda “il CRM mantiene le informazioni dei miei clienti al sicuro?” SI!
Riferimento al whitepaper di Zoho https://www.zoho.com/security.html
Chiedici una consulenza