Oggetto: Comunicazione riguardo la cancellazione dell’evento Zoholics Italia 2020

In relazione alla attuale situazione di emergenza sanitaria internazionale e le varie misure urgenti adottate sul territorio italiano per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, Zoho Corporations ha deciso di annullare la conferenza Zoholics Italia 2020, prevista per il 21 maggio 2020. 

La sicurezza di tutti i partecipanti all’evento e di tutti coloro che contribuiscono alla sua organizzazione è la priorità assoluta di Zoho Corp. Per questo motivo, la decisione di annullare l’edizione di quest’anno di Zoholics Italia, sebbene difficile, è risultata la migliore da prendere in modo da contribuire a mitigare la trasmissione del virus.

Per tutti i partecipanti che hanno già effettuato il pagamento del biglietto per l’evento, Zoho Corp. effettuerà il rimborso completo del biglietto.

Inoltre, Zoho Corp. ha a cuore i propri utenti e la propria business community, e sta valutando la possibilità di offrire comunque il valore dei propri esperti attraverso incontri virtuali individuali e altri eventi online

Zoho Corp. è vicina alla propria community e rimane a disposizione per rispondere a qualunque dubbio.

Anche noi di CRMpartners, sperando che presto la situazione torni alla normalità, rimaniamo a disposizione dei nostri utenti per offrire ulteriori chiarimenti e supporto. 


Sin dall’inizio, le applicazioni di Zoho Corp. nascono dall’esigenza di creare dei sistemi per la collaborazione, anche a distanza, tra i vari team di vendite, marketing, assistenza clienti, ecc. Infatti, la suite di Zoho include un’ampia gamma di app per il lavoro a distanza, o anche conosciuto come “smart working”, tra cui Cliq, Workplace e Meeting

Contatta gratuitamente un nostro esperto per ulteriori informazioni.