La potenza di Zia, il nuovo Business Assistant, disponibile all’interno del CRM Zoho, ti aiuta ad ottenere e fornire dati al tuo team in un modo mai visto prima d’ora.

Con questo articolo, lanciamo la prima di tre puntate dedicate a questo strumento innovativo, con lo scopo di spiegare e raccontare quali possono essere le potenzialità di “Zia” all’interno di un’organizzazione.

Presentato in California, Zia, è uno degli elementi di spicco presenti nella nuova generazione di “Zoho CRM”. La nuova Customer Experience viene introdotta coerentemente con i trend del momento che vedono gli Intelligent Assistant sempre più al centro del palco scenico. La nuova interfaccia di Zoho CRM garantisce una corretta comunicazione a tutto il team, dal marketing alle vendite. Consente quindi, grazie alla sua connessione cross platform di aumentare la produttività nei vari reparti.

Brent Leary, noto analista, cofondatore e partner di CRM Essential dichiara che:

Le aziende adesso riconoscono l’importanza dell’AI nella creazione di esperienze positive per i clienti. L’attenzione ora è tutta diretta a portare l’intelligenza artificiale su una piattaforma integrata, creando un’esperienza coerentemente positiva lungo tutto la customer journey

Con CRM Plus, Zoho ha introdotto una piattaforma veramente convincente in cui vendite, marketing, supporto e operation si basano su uno stack tecnologico che consente al suo intelligent assistant, Zia, di accedere ai dati attraverso tutte le sue applicazioni, fornendo automaticamente ai team preziose informazioni che consentono loro di offrire esperienze migliori ai clienti su tutti i canali.

Nel prossimo articolo passeremo attraverso 5 principali punti che caratterizzano Zia. Tireremo poi le somme su come, Zia, può aiutarti a fare più utili all’interno della tua organizzazione.

Vuoi saperne di più su Zia? Chiedici maggiori informazioni.

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