Il prodotto fuori dagli schemi. Vendita, marketing e servizio clienti integrati in una soluzione di grande impatto.

 

Cosa ti offre BPM’Online 3 in 1

Bpm’online dispone di un sistema unico di gestione dei processi legati alla vendita, al marketing e al servizio clienti: per non perdere di vista nessun dettaglio dell’intero ciclo di fidelizzazione del cliente e

L’80% del profitto di un’azienda viene dal 20% dei clienti. Nemmeno il sistema delle vendite, dunque, sfugge a uno dei principi statistici più riscontrati nell’ambito dei sistemi complessi: spesso è il 20% delle cause a determinare l’80% degli effetti. Questo dato ci sottopone con immediatezza il valore del cliente: è attorno a lui che ruota il valore del business. Dal momento in cui veniamo in contatto con un “potenziale cliente” (lead), al momento in cui il cliente viene fidelizzato si susseguono alcuni passaggi che richiedono la messa a fuoco di bisogni e interazioni differenti, seppur sempre inseriti in un percorso esperienziale coerente e continuo.
BPMonline ha identificato 3 importanti aspetti del percorso esperienziale del cliente e configurato, per ognuno di essi, una soluzione di supporto all’avanguardia basata sul web, che risponde alle specifiche esigenze poste in essere.

i processi preconfigurati per la vendita guidano gli utenti a sfruttare al meglio la pipeline associata. Bpm’online sales verifica automaticamente i dati, crea nuovi contatti e guida l’utente attraverso il processo di gestione dei lead. La registrazione dello storico delle comunicazioni avviene in conformità con il processo di vendita e se il cliente è pronto a fare un ordine, basta un click per avviare il processo di business adatto.

Bpm’online marketing è lo strumento per creare campagne multicanale adatte a stimolare l’interesse per i prodotti o servizi. Il sistema permette di impostare messaggi trigger a in base al comportamento del lead su un sito web o in occasione di altri eventi, segmentarlo secondo criteri intelligenti, consentendo la costruzione di comunicazioni personalizzate.

Permette di gestire le richieste dei clienti e automatizzare le operazioni seguendo processi predefiniti. Con bpm’online service è possibile personalizzare le comunicazioni con i clienti e gestire tutte le richieste in una singola vista, qualunque sia il canale di provenienza: telefono, e-mail, chat, social network o sito

News e Aggiornamenti

CRMpartners porta in Italia e Spagna le soluzioni CRM di BPM’online

Il portafoglio soluzioni di CRMpartners si arricchisce di una nuova prestigiosa soluzione CRM con bpm’online, azienda di sofware in cloud per lo sviluppo di applicazioni CRM process-driven per il marketing, le vendite e il Customer Service, che adesso è disponibile...

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