Zoholics: L’importanza dell’Automazione aziendale

Manca meno di due settimane a Zoholics, l’evento più grande del mondo CRM, che quest’estate arriva anche in Italia. 14 paesi e 21 città diverse, ogni anno fanno sold-out nell’accogliere l’evento organizzato da Zoho, che con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo è leader nel CRM e nella gestione digitale delle aziende. L’edizione italiana di Zoholics prevede un’agenda ricca di sessioni che ricopriranno un vasto range di argomenti. Tra questi, importante per Zoho e per il business oggi è il tema dell’automazione, per il marketing e le vendite.

Per questo Zoho lascia 3 suggerimenti importanti per il boom con l’automazione delle vendite facilmente attuabili grazie alle sue soluzioni:

  • Utilizzare le funzionalità di reporting avanzate

Zoho offre tante features per le attività di report. Alcune utili tra le tante sono: Key Accounts, che mette in evidenza i tuoi migliori clienti in modo che tu possa decidere di effettuare un processo di fidelizzazione per offrire maggior supporto, o inviare loro offerte speciali e sconti; Lead by Status, che ti consente di monitorare lo stato dei tuoi lead e ti aiuta chiudere in modo positivo i tuoi dea; Target Achieved, che aiuta a determinare l’efficacia delle tue campagne ed analisi delle tattiche di business.

  • Mobilitazione dei contatti

Sincronizzare il proprio smartphone o iphone con Zoho CRM è conveniente per salvare e ordinare i biglietti da visita dal cellulare alla piattaforma e per l’accesso immediato a tutti i contatti aziendali e lead. Tutto ciò è condivisibile anche con il team aziendale, cosicché tutti abbiano accesso ai contatti aziendali aggiornati quando ne hanno più bisogno.

  • Integrazione delle applicazioni che si utilizzano

La maggior parte delle PMI lavora con il proprio stack SaaS selezionato a mano. Questo non è un problema finché le app si sincronizzano insieme. Se si sceglie uno stack SaaS raccolto a mano, la soluzione migliore è ottenere un’app di sincronizzazione di terze parti, che sincronizzi le app cloud. In questo modo i contatti rimarranno aggiornati e l’intero team avrà sempre accesso a informazioni accurate, in tempo reale.

Questo e molto altro verrà affrontato nella sessione dedicata durante l’edizione italiana di Zoholics.

Come registrarsi?

Come unico Premium Partner di Zoho Corporate in Italia, CRMpartners riserva ai propri clienti la possibilità di registrarsi all’evento ricevendo uno sconto del 10%.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Scopri Zoholics!

Per i nostri lettori è possibile registrarsi all’evento con uno sconto del 10% utilizzando il codice ZCRMPARTNERSITCosa stai aspettando?