Formazione sul CRM, Social CRM e marketing digitale

L’obiettivo della nostra attività è il trasferimento di competenze.E’ per questo motivo che impegniamo gran parte del nostro tempo occupandoci di formare professionisti in corsi executive e in master di specializzazione post-laurea.

Obiettivo:

Individuare e sviluppare le competenze necessarie al sistema Impresa per incrementare le performances e migliorare la competitività.

Formazione sul CRM

Aree aziendali :

  • CRM e Social CRM
  • Project management
  • Marketing e Vendite
  • Customer Interaction
  • Organizzazione e Risorse Umane
  • Digital Marketing

Servizi e Metodologia :

CRMPartners organizza workshop, seminari interaziendali e corsi di formazione tailor made.

Operiamo nel campo della formazione sia con il nostro brand che sotto le insegne di prestigiosi organismi di formazione pubblici e privati. Per tutte le attività realizzate viene progettata ed attuata la valutazione dei risultati degli interventi per garantire qualità ed efficacia delle singole azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *