Gestisci le richieste dei tuoi clienti da un'unica piattaforma

Raccogli tutte le richieste dei clienti, organizzale in base alla priorità, categoria tipologia di servizio per semplificarne la differenziazione e consenti anche di automatizzare le risposte per le domande più frequenti.

Crea un'esperienza self-service a supporto del tuo brand

Con Freshdesk, puoi consentire ai clienti di ottenere immediatamente le risposte che cercano, creando una knowledge base disponibile in qualsiasi momento. Condividi la documentazione tecnica, esegui tutorial, inserisci le risposte alle domande frequenti e altri suggerimenti utili in un unico posto. Definendo una knowledge base, non solo puoi incrementare la soddisfazione dei clienti, ma potrai anche ridurre il volume dei ticket.

Trasforma il tuo supporto da

 "buono" ad "eccezionale"

Fai-da-Te

Imposta la knowladge Base tramite le FAQ per ridurre i ticket in entrata e ridurre il flusso di lavoro. Costruisci un forum in modo tale che le persone si aiutino a vicenda

Soddisfa il cliente

Invia dei sondaggi ai tuoi clienti per ricevere feedback di soddisfazione e individuare le aree critiche di miglioramento.

          Rendi il supporto "Eccezionale"

Accedi a tutto il supporto necessario in riferimento alle integrazioni di Freshdesk. Integralo con le tue app preferite. Oppure integralo alla tua piattaforma personalizzata utilizzando le API.

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Tieni traccia delle metriche giuste per valutare le performance de tuo team, quali sono le richieste che impegnano di più e dove si creano colli di bottiglia. Usa gli insights per fare scelte ponderate. Imposta i criteri SLA per gestire e risolvere i problemi velocemente.

Prima di Freshdesk non avevano nessun strumento di analisi delle richieste. 

Ora siamo in grado non solo di misurare le nostre prestazioni ma di vedere tutto lo storico delle interazioni con i nostri clienti

Filomena Macchione

Customer Service Supervisor

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Prima di Freshdesk non avevano nessun strumento di analisi delle richieste. 

Ora siamo in grado non solo di misurare le nostre prestazioni ma di vedere tutto lo storico delle interazioni con i nostri clienti

Luca Ciaraffo         Freshworks Specialist

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