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Soluzioni in cloud per trasformare il Servizio Clienti da Costo a Profitto

Milano, 9 Maggio ore 14:00 - 17:30
Palazzo delle Stelline, Corso Magenta, 61

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Vi invitano a 

«Le persone possono dimenticare ciò che hai detto, possono dimenticare ciò che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire»  Maya Angelou

L’evoluzione tecnologica, la saturazione del mercato e le sempre più sofisticate richieste da parte della clientela hanno fatto si che la Customer Experience diventasse l’elemento differenziale in grado di determinare il successo o l’insuccesso di un’impresa.


Tuttavia, riuscire a caratterizzare la comunicazione in ogni contesto, dalla personalizzazione dell’offerta via web al Customer Care tramite canali social, è sicuramente più complesso di quanto si possa pensare. 


Esplorate insieme a noi il mondo della Customer Experience attraverso Trend di mercato, Testimonianze e Case History e scoprite come le Soluzioni Freshdesk siano in grado di rispondere prontamente e nella maniera più concreta ad ogni esigenza del Customer Service permettendovi di raggiungere i vostri clienti tramite ogni canale a disposizione.

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L'AGENDA

14:00 - 14:30

14:30 - 14:45

14:45 - 15:00

15:00 - 15:20

15:20 - 15:40

15:40 - 15:55

Registrazione

Customer Experience: Costo o Investimento? Armando De Lucia, CEO at CRMpartners

Il Customer Care si sposta sui Social Paolo Fabrizio, CEO at Social Media Scrum

Case History: La gestione dei reclami in un'industria 4.0 Cesare Porta, Quality & Process Manager at Mattei Group

Net Promoter Score per misurare la Customer Experience Maria Auxilia, Euteco Loyalty Partner 

15:55 - 16:10

Case History: Evoluzione del Customer Care nell'era Digital Nadia Caraffi, Resp. Filo Diretto, COOP Alleanza 3.0

Il mondo Freshdesk

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L’evoluzione tecnologica, la saturazione del mercato e le sempre più sofisticate richieste da parte della clientela hanno fatto si che la Customer Experience diventasse l’elemento differenziale in grado di determinare il successo o l’insuccesso di un’impresa.


Tuttavia, riuscire a caratterizzare la comunicazione in ogni contesto, dalla personalizzazione dell’offerta via web al Customer Care tramite canali social, è sicuramente più complesso di quanto si possa pensare. 


Esplorate insieme a noi il mondo della Customer Experience attraverso Trend di mercato, Testimonianze e Case History e scoprite come le Soluzioni Freshdesk siano in grado di rispondere prontamente e nella maniera più concreta ad ogni esigenza del Customer Service permettendovi di raggiungere i vostri clienti tramite ogni canale a disposizione.

IN COLLABORAZIONE CON

Tea time e Visita guidata al Palazzo delle Stelline

16:10 - 17:00

Servizio Clienti: idee e casi pratici per aumentare vendite e rinnovi Marco Tomasetta, Sales&Marketing CRMpartners

Eventbrite - CUSTOMER 360° 4.0 - Trasformare il Servizio Clienti da Costo a Profitto